Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Mi ha chiesto…”

Barbara D’Urso e Memo Remigi, tornato alla ribalta anche presso i giovanissimi per la sua assai recente e acclamata partecipazione a Ballando Con Le Stelle, hanno avuto una storia quando erano ancora molto giovani. Ma sapete per quale motivo si sono detti addio? A distanza di tanti anni lo spiega il cantante…

Barbara D’Urso e Memo Remigi, c’eravamo tanto amati, ma sapete per quale motivo si sono detti addio? Parla lui

Ha fatto davvero moltissimo scalpore la relazione passata tra Barbara D’Urso  e il cantante milanese Memo Remigi che è ritornato alla ribalta dopo la sua partecipazione all’ edizione da poco conclusa di Ballando Con Le Stelle.

Ma se ” ai tempi” della loro liason i due diretti interessati non ne avevano voluto parlare nonostante praticamente tutti quanti volessero saperne di più, viste anche le numerose copertine che li riguardavano, ora hanno entrambi iniziato- come si suol dire- ” ad aprire il rubinetto”.

Tuttavia ciò che maggiormente interessa e incuriosisce il grande pubblico è sapere quali sono le motivazioni che hanno spinto la coppia a scoppiare e a lasciarsi definitivamente...

Stettero insieme quattro anni e per colpa di Carmelita lui fu cacciato di casa dalla moglie

Cominciamo con il dire che il loro legame ha avuto inizio nel 1976 e che è finito nel 1980, dunque possiamo certamente affermare che non si è trattato di un semplice flirt ma di qualcosa di ben più importante e profondo che andava inoltre oltre all’attrazione fisica.

Barbara era appena giunta a Milano dalla sua città natale, ovvero Napoli, per tentare fortuna nel vasto mondo dello Spettacolo. Era giovane, mora e bellissima.

Lui era un uomo assai affascinante e un artista molto famoso e apprezzato, con una capigliatura mora e riccia. Ma era anche sposato con Lucia Russo! La moglie, venuta a sapere della storia con la splendida Carmelita, lo ha in men che non si dica mandato fuori di casa!

” Era appena arrivata a Milano da Napoli. Lucia mi cacciò di casa. Del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta“, ha raccontato Memo.

Lei voleva sposarlo e un figlio, lui l’ha lasciata

I due poi si sono anche trovati a lavorare insieme a Domenica In, sotto la guida di Pippo Baudo nell’edizione 1979-1980. Ma per quale motivo è finita tra di loro?

Lo rivela il musicista durante una sua intervista rilasciata per il settimanale Di Più:” Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla e di avere un figlio, l’ho lasciata andare. Le dissi: ” Ho già dato un figlio e una famiglia ce l’ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”.

Impostazioni privacy