Alberto di Monaco: la foto dei suoi quattro figli tutti insieme, chi sono i 2 figli ventenni

Quando si parla del principe Alberto di Monaco si tende nel farlo nell’accennare solo alla moglie Charlene e ai figli gemelli Jacques e Gabriella. Ma -in realtà- l’uomo ne ha altri due, che sono più grandicelli e che ha avuto da due donne diverse. Eccoli per la prima volta insieme in una foto

Il Principe Alberto di Monaco e la sua famiglia allargata: quattro figli da tre donne diverse

Il principe Alberto di Monaco prima di accasarsi con la bellissima Charlene, è stato per lunghissimo tempo un’autentico latin lover e uno scapolo molto ambito dalle donne di tutto il mondo.

Se oggi è un marito devoto che sta difendendo – come si suol dire – “con le unghie e coi denti” la sua unione che per molti potrebbe essere pronta al crollo, e un papà molto presente per i gemellini Jacques e Gabriella che hanno solo sette anni, in realtà è già diventato genitore di altri due che oggi sono ben più grandi.

Si tratta di Jazmin e Alexandre, che sono nati dal relazioni del principe avvenute ben prima della sua unione con l’ex nuotatrice e modella sudafricana.

E oggi possiamo ammirarli tutti insieme per la prima volta in una magnifica foto appena pubblicata sui Social.

Una foto che li ritrae tutti insieme: l’ha pubblicata su Instagram la primogenita Jazmin

E’ stata proprio la primogenita Jazmin a rendere pubblico lo scatto, pubblicandolo sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram.

Si tratta di una sequenza di foto che hanno raccontato il suo 2021, e nel farlo ha voluto omaggiare i suoi followers con l’inserimento di una che la  ritrae in compagnia dei suoi  fratelli, per raccontare al mondo l’immagine di una famiglia squisitamente allargata.

Sono tutti nati dallo stesso padre ma da tre madri diverse, eppure sono comunque molto uniti e pare si vogliano molto bene. Tuttavia una cosa è andare d’accordo tra fratelli e sorelle, e un’altra – ben diversa – con le altre donne del proprio genitore!

E infatti lei pare che mal sopporti la moglie di Alberto e che l’antipatia sia pure reciproca tra le due donne…

In guerra con Charlene, anche se...

Così la Principessa Triste, oltre a non stare in pancia alle cognate che ora, essendo nuovamente lei assente da Palazzo, stanno facendo le sue veci come genitrici, può nemmeno rallegrarsi della vicinanza della giovane che non la troverebbe secondo molti adatta al suo papà.

Tuttavia molti altri sostengono che non si affatto così e che-anzi- sia stata proprio Charlene a indurre Alberto ad avvicinarsi ai suoi figli avuti fuori dal matrimonio. Chiaramente, se davvero fosse così, significa che almeno da parte sua non c’è alcuna forma di astio nei confronti della ragazza.

Impostazioni privacy