Simone di Pasquale, chi è la fidanzata Maria? Un romantico ritorno di fiamma

Simone Di Pasquale, la sua vita sentimentale sembra andare a gonfie vele e sta ora tenendo banco la storia di un romantico ritorno di fiamma. Ma chi è la sua fidanzata Maria? Che lavoro svolge? Fa parte del mondo dello Spettacolo?

Simone Di Pasquale, un maestro molto amato di Ballando Con Le Stelle

Il ballerino Simone Di Pasquale è- indubbiamente- diventato molto  famoso presso il grande pubblico per aver fatto parte della schiera dei maestri di Ballando Con Le Stelle, impegno per ora accantonato al fine di dedicarsi maggiormente ad impegni personale e ad altri sempre sul Piccolo Schermo.

Lo vedremo infatti affiancare Milly Carlucci nella prossima e ormai imminente edizione de Il Cantante Mascherato oltre che nel ruolo di spalla anche di coreografo, ruolo in precedenza occupato da Raimondo Todaro, che ora -però- ha abbandonato per approdare alla corte di Maria De Filippi, diventando un nuovo insegnante di Amici.

Ma ora a far parlare dell’uomo non è la sua vita lavorativa, bensì quella privata. Sapete chi gli sta facendo battere forte forte il cuore?

La sua compagna la conosce da 14 anni, ma prima erano ” soltanto” amici

A quanto affermato dal ballerino pare che lui e la sua attuale dolce metà si conoscano da molto tempo, più precisamente dalla bellezza di ben 14 anni, ma che è solo di recente che abbiano deciso di provare a spostare il loro rapporto su un piano più profondo della semplice amicizia,  avendo capito di piacersi e che quindi quelle che – per parafrasare il famoso proverbio – ” se erano rose, alla fine son fiorite.

Ma che cosa sappiamo nel dettaglio della donna? Chi è che cosa fa? Lavora- forse- nel vasto mondo dello Spettacolo?

Si chiama Maria e non fa parte del mondo dello Spettacolo

Al momento nulla di approfondito pare essere pervenuto agli onori della cronaca rosa, vista la proverbiale riservatezza non solo dell’uomo ma proprio della coppia, che ha deciso di vivere appieno la loro liason amorosa ben lontana dai riflettori.

Ciò che sappiamo è che la donna si chiama Maria e che svolge un lavoro lontano dal mondo dello Spettacolo. Le poche informazioni di cui siamo al corrente sono state rivelate da Simone stesso durante una chiacchierata al settimanale Dipiù.

In attesa di scoprire di più sulla loro storia possiamo dire che il ballerino sembra essere molto preso e innamorato.

Impostazioni privacy