Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, come è nata la loro amicizia. Poi un aneddoto:” In piena notte…”

Ormai si sa che Maria De Filippi e Sabrina Ferilli siano molto amiche da lunga data. Ma sapete come è nata la loro splendida amicizia? Lo ha raccontato l’attrice romana che nel farlo ha anche svelato un aneddoto molto particolare e assai singolare…

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, sapete come è nata la loro grande amicizia?

Se la ridono e pure di gusto Maria De Filippi e Sabrina Ferilli e- del resto- le due ne hanno tutte le ragioni! Sono amatissime dal grande pubblico, il lavoro va per entrambe a gonfie vele e sono felicemente sposate.

Se una è prossima alla co- conduzione del Festival di Sanremo per la finalissima, accanto al mitico Amadeus, l’altra è felice per i grandissimi successi che stanno riscontrando anche quest’anno, appena iniziato, le sue trasmissioni.

E stasera, per la gioia dei fan di entrambe, decisamente numerosi, le due saranno nuovamente insieme: difatti Sabrina sarà ospite insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e a  Teo Mammucari, giudici come lei di Tu Sì Que Vales, per una splendida sorpresa all’interno di C’è Posta Per Te.

Tuttavia le due hanno anche lavorato insieme ad Amici in quanto la Ferilli ha rivestito pure per un bel po’ di tempo il ruolo di giudice per il padre di tutti i talent, ove ha fatto nuovamente capolino anche di recente per qualche ospitata.

Maria è ” un diavolo per amica”, lo rivela l’attrice romana alla Toffanin

La loro è un’amicizia assolutamente speciale, nata per caso, che poi si è più sempre consolidata nel corso del tempo. Sabrina ne ha parlato anche a Verissimo, condotto dalla squisita Silvia Toffanin, definendo Maria ” un diavolo per amica”!

” E’ in diavolo d’amica! E’ un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà“, ha dichiarato tutto di un fiato per poi tosto aggiungere:” E’ tutta incasinata, non so che vita faccia. E’ tutta sconclusionata”.

Ma ciò che ha fatto maggiormente sorridere è il racconto di una aneddoto, davvero molto singolare, che l’attrice romana ha raccontato riguardo alla loro amicizia…

L’ ha chiamata alle due di mattina!

Mi arriva una chiamata alle due della mattina ed era lei che mi diceva: Ho  visto il tuo film, un capolavoro. Anche in questo caso, mi aspetto una telefonata notturna”, ha dichiarato Sabrina, riferendosi con ” in questo caso” alla sua intervista per la Toffanin.

Ma come sono andati veramente i fatti? In pratica Sabrina ha trovato sul suo cellulare una chiamata senza risposta da Queen Mary. Era notte fonde e lei stava dormendo. Chiaramente,  vista l’ora assai tarda, si è spaventata a morte, credendo che fosse successo qualcosa di grave. Ha dunque richiamato l’amica con il cuore in gola e quando la De Filippi le ha risposto le ha svelato il motivo della sua chiamata notturna, facendole tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy