Roberta Giusti, chi è che cosa fa la mamma: dama del Trono Over

Uomini e Donne, nell’ultimo periodo in studio abbiamo potuto ammirare sia la figlia Roberta Giusti, apprezzatissima tronista del trono classico, che la sua mamma, dama del Trono Over. Chi è e che cosa fa la donna…

Uomini e Donne, in studio oltre a Roberta anche la mamma in qualità di dama del Trono Over: chi è?

Uomini e Donne, non è mai successo ma- del resto- Maria De Filippi ci ha abituato da tempo alle grandi, grandissime novità, oltre che a splendide sorprese. E così per la prima volta in studio abbiamo visto la figlia con la sua mamma.

La prima in qualità di tronista del Trono Classico, compagna di Andrea Nicole  in questa avventura, che si è appena conclusa con la sua assai emozionante scelta che ha commosso fino alle lacrime anche l’opinionista Gianni Sperti, presenza storica della trasmissione di Canale 5.

Stiamo- ovviamente- parlando di Roberta Ilaria Giusti che ha scelto il suo corteggiatore Samuele. All’ avversario, quindi Luca, è stato- invece- offerto il ruolo di nuovo tronista che ha prontamente accettato, ancora incredulo, seppur al settimo cielo.

Ed è stato anche subito dopo la caduta dei famosi petali, che abbiamo potuto ammirare nuovamente la sua bellissima mamma che da diversi mesi fa parte delle dame del Trono Over. Chi è?

E’ Letizia De Santis, la bellissima madre della tronista

Si tratta della bellissima Letizia De Santis, che non ha mai nascosto in nessun modo la sua parentela decisamente molto ma molto stretta con Roberta. Ad annunciarla, quando ha iniziato la sua esperienza nel programma nel mese di novembre, è stata la stessa Queen Mary, sottolineando immediatamente che fosse la madre di una delle due troniste.

Ci ha scritto, ma abbiamo chiesto prima a Roberta se fosse d’accordo” , ha poi tosto aggiunto.

E -del resto- come poteva non esserlo? Le due sono molto legate, oltre che  profondamente complici. La donna è rimasta vedova quando Roberta aveva solo 14 anni e oltre a lei ha due altre figlie femmine.

Che cosa c’è di male se anche lei ha espresso il desiderio di trovare l’amore in Tv? E se fosse stata proprio la sua figliola a indurla a farlo?

E’ una persona molto riservata, nonostante ora sia in Tv

Quel che è certo è che la donna è profondamente orgogliosa della sua creatura e anche dopo la scelta, non ha perso l’occasione di tesserne le lodi, esprimendo non solo tanto amore ma anche infinita dolcezza nei suoi confronti.

Ma ora che Roberta si è fidanzata, c’è da augurarsi che anche lei possa trovare un cavaliere capace di amarla e di rispettarla. Ha indubbiamente molto sofferto quando è rimasta vedova piuttosto giovane e non sappiamo se poi è riuscita a vivere altre storie oppure no.

Quel che è certo, nonostante ora sia in TV, è che sia una persona profondamente riservata, tant’è che ha privatizzato il suo Profilo Ufficiale Instagram. Pertanto, visto che non ama nemmeno parlare troppo in studio, non sappiamo nemmeno che professione svolga, la sua precisa età e quali siano i suoi maggiori interessi.

Impostazioni privacy