Raffaella Carrà aveva designato la sua erede: ecco chi è, la conoscete benissimo

Raffaella Carrà con la sua dipartita, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, ci ha sconvolto tutti quanti. In molti inoltre si sono chiesti chi vedesse lei come sua erede. E ora spunta un nome, chi è? Lo  ha designato la stessa Raffa prima di andarsene.

Raffaella Carrà, prima di andarsene, ha designato la sua erede: chi è?

Raffaella Carrà è stata una grande artista a tuttotondo: ballerina, cantante, attrice e conduttrice, oltre che una grande intervistatrice. Ci ha fatto ridere, sorridere, divertire ed emozionare con i suoi programmi e le sue canzoni. Donna dal cuore immenso, è anche stata molto attiva nel Sociale e ha cercato pure coi suoi format di portare gioia nei cuori di persone gravemente in difficoltà, sotto ogni punto di vista.

Quando è venuta a mancare a causa di un terribile male che lei aveva taciuto in merito della sua grande riservatezza, ha lasciato tutti a bocca aperta e con il cuore immerso nel dolore. Dopo la sua dipartita ha iniziato il conto alla rovescia per trovare una sua degna erede, cosa per nulla facile, vista la sua straordinarietà.

Eppure, molti anni, fa è stata la stessa artista a voler designare la sua nuova erede. Chi è?

Michelle Hunziker è il nome prescelto dalla Raffa: per lei è unica!

Si tratta della splendida Michelle Hunizker, autentica star de Piccolo Schermo e amatissima dal pubblico italiano di ogni età. Seguitissima sui Social, di cui è l’ indiscussa regina, e chiacchieratissima per la fine del suo primo matrimonio con il mitico Eros Ramazzotti, è oggi felice accanto a Tomaso Trussardi con il quale ha costruito una nuova splendida famiglia allargata, della quale fa parte anche la figlia primogenita Aurora, nata dall’amore col cantautore romano, oggi affermata conduttrice.

Ma che cosa ha dichiarato nello specifico Raffaella riguardo a lei? Alla domanda, chi vede come suo erede? , lei ha candidamente risposto “Michelle Hunzkier, l’ho indicata spesso come mia erede, ma lei, come la De Filippi e la Ventura è assolutamente unica. Solo questa è la forza, non copiare nessuno!”.

 

Oltre a Michelle, per molti la sua erede potrebbe essere Elodie

Tuttavia non ce ne voglia la splendida Michelle, ma nelle scorse settimane si è anche parlato in tale veste della bellissima Elodie , che sta vivendo un momento magico dal punto di vista professionale ma molto duro  a livello  privato e sentimentale. Ma se quest’ultima è soprattutto una cantante e una modella, che talora svolge anche i ruoli di conduttrice e a breve pure di attrice, indubbiamente a livello di completezza artistica, non può eguagliarsi con Michelle, che fa parte del mondo dello spettacolo da più tempo e che a livello di conduzione ha raggiunto livelli elevatissimi, comprendendo anche quella del Festival Di Sanremo

Un’esperienza che -però- ha vissuto pure Elodie. Inoltre ai tempi della  dichiarazione della Carrà, Elodie non era ancora conosciuta al grande pubblico, ed era poco più che una bambina, visto che tale rivelazione è stata fatto nel 2008.

E chissà se in tempi più recenti la mitica Raffa avrebbe dato la stessa risposta e o se -magari- anche lei avrebbe trovato, oltre che Michelle, anche nella cantautrice romana una sua possibile erede…

Impostazioni privacy