Paolo Ciavarro, età, stipendio. Forum, ex fidanzata, laurea, Clizia: tutto su di lui

Paolo Ciavarro è oggi sovente al centro del Gossip per la sua splendida storia d’amore con l’influencer Clizia Incorvaia, nata nella Casa più spiata d’Italia, con la quale sta per mettere al mondo la loro prima creatura. Ma vediamo ora di scoprire qualcosa di più su di lui…

Paolo Ciavarro, tutto sul figlio di Massimo e compagno di Clizia Incorvaia: età, debutto nel mondo dello Spettacolo, esperienze lavorative…

Paolo Ciavarro, se in primis era famoso soprattutto per essere il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ora lo è anche per essere il compagno della splendida influencer Clizia Incorvaia che ha conosciuto durante la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Ma andiamo ora con ordine, raccontando qualcosa di più su di lui

E’ nato il 22 ottobre del 1991 e ha incominciato a muovere i primi, primissimi passi nel vaso mondo dello Spettacolo del quale ora fa parte, nel 2013.

Allora ha partecipato in coppia con il tanto celebre padre, a Pechino Express. Non riescono ad arrivare alla tanto agognata finale e si piazzano soltanto al quinto posto. Tuttavia grazie a questa esperienza il giovane è riuscito a farsi notare molto dal grande pubblico e tante fan hanno dunque incominciato ad arrivare per lui!

Nel 2016 lo iniziamo a vedere a Forum, dove opera anche oggi, accanto alla splendida Barbara Palombelli. Nel 2017- invece- ha affiancato Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella striscia quotidiana dedicata ad Amici. Un’esperienza che lui ripeterà anche l’anno successivo ma stavolta in coppia con Loretta Boccia, al posto dell’ex marito di Belen, e sempre con l’altro ballerino.

Deve il successo a Forum dove ancora oggi è una presenza fissa molto amata dal grande pubblico di ogni età

Ed è proprio a tal proposito la mamma Eleonora aveva dichiarato: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera.

Ma è grazie a Forum, andando in onda praticamente tutti i giorni, anche nel suo spinn off, o meglio Lo Sportello, che lui è riuscito a conquistare il pubblico televisivo di ogni età. E lo ha fatto non solo in nome della sua lampante bellezza e del suo indiscutibile fascino, ma anche grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza.

Inoltre è anche dotato di tanto acume e di una parlantina assai sciolta. Non per nulla il ragazzo ha conseguito con successo una laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, per immensa soddisfazione di mamma Eleonora.

Inoltre, prima di dedicarsi alla Tv, ha  lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili. Ha sempre cercato di camminare da solo e di non passare per ” il figlio di…” anche se con entrambi i genitori ha uno splendido rapporto.

E’ cresciuto sereno e tranquillo poiché tutti e due, nonostante la separazione, sono sempre stati molto presenti nella sua vita e hanno mantenuto tra di loro un bel rapporto che persiste tuttora.

Ma è nella Casa più Spiata d’Italia che ha trovato l’amore vero!

Genitori che sono stati anche felicissimi di appurare che lui abbia anche trovato l’amore vero, quello- come si suol dire- con la “A” maiuscola durante la sua esperienza al GfVip di un paio di anni fa, quado ha iniziato a sentire battere sempre più forte il suo cuore di giovane uomo per la più grande Clizia Incorvaia, che aveva già un matrimonio fallito alle spalle e una splendida bambina di nome Nina.

La mamma Eleonora aveva capito fin da subito che quella ragazza potesse essere quella giusta per il figliolo e ha dimostrato immediatamente tutta quanta la sua assai ingente simpatia nei suoi confronti. E ora è pazza dalla gioia nel pensare che a breve diventerà nonna di un bel maschietto visto che la coppia è in attesa.

Certo, forse lei non si aspettava che in così poco tempo Paolo, essendo anche parecchio giovane, decidesse di diventare già padre, tanto più che quando aveva iniziato la sua esperienza al GfVip aveva appena concluso una storia importante con Alicia Bosco, più piccola di lui di due anni, con la quale è rimasto in buoni rapporti.

Impostazioni privacy