Da C’è Posta per Te al Trono Over di Uomini e Donne: Maria Sceglie loro

Da C’è Posta per Te a Uomini e Donne talora il passo è davvero molto breve. Li abbiamo appena ammirati stasera su Canale 5 nel programma del sabato sera e ora- a quanto pare- potremo vederli ben presto al Trono Over, parola di Queen Mary!

C’è Posta per Te, Clara e Luciano vogliono incontrare il loro primo amore

La terza storia di stasera di C’è Posta per Te, o meglio le storie. Eh sì perché stavolta a mandare posta sono due persone che non si conoscono. Si sono visti per la prima volta in studio e si chiamano Clara e Luciano. Entrambi hanno chiamato la trasmissione per fare una richiesta molto simile: incontrare il loro primo amore. Ma la cosa, oltre a essere molto dolce e romantica, è anche assai molto divertente perché è passata praticamente una vita quando hanno incontrato per l’ultima volta il loro amore e ora vorrebbero rivederlo per dire a quella persona tanto speciale che è rimasta nel  loro cuore e  che il tempo non ha annebbiato il suo ricordo. Ma i destinatari della loro missiva  si ricorderanno di loro?

Guido riconosce la sua Clara ma Agnese chiude la busta: non sa chi sia Luciano!

In particolare il destinatario della missiva di Clara è Guido, mentre quello di Luciano è Agnese. Non si conoscono nemmeno tra di loro e si sono mostrati in studio molto eleganti. Ma se Agnese non si ricorda affetto di Luciano, Guido– invece-  si ricorda eccome di Clara! I due si sono conosciuti innanzi a uno studio elettorale quando lui era militare e lui gli scriveva splendide lettere da innamorato. Ma il loro amore non ha potuto sussistere perché lei abitava lontana da lui, era orfana e aveva cinque fratelli. Si sono visti da Maria dopo 65 anni e l’ emozione è stata davvero tanta per entrambi.

Clara e Luciano per il Trono Over, a quanto pare sì e per lui è già arrivata la proposta in Tv in puntata da Maria in persona!

Ma al di là dell’esito dell’invio delle loro missive, quello che ha suscitato il maggior interesse nei cuori dei telespettatori, tanto numerosi, è l’ingente simpatia di Clara e di Luciano. In particolare dell’uomo, bresciano doc, che si è anche cimentato in un balletto per la durata di poco meno di 20 secondi, suscitando tanta gioia in studio, ha poi dato un bis prima di uscire di scena. E notando tutto ciò Maria- a quanto pare- avrebbe pensato di inserirli nel nutrito gruppo di dame e di cavalieri del suo seguitissimo Trono OverE per lui, la proposta è già stata fatta durante la messa in onda della puntata…

Impostazioni privacy