Clizia Incorvaia e Sarcina, la verità sul divorzio: perchè è finita tra i due

Sono stati una coppia per molto tempo, con tanto di matrimonio, ma poi la loro liason è finita tra tante polemiche e numerose frecciatine in Tv e sulla carta stampata. Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, sono stati per anni al centro di un’autentica bufera mediatica che si è calmata solo di recente. Ma sapete per quale motivo si sono detti addio? La verità sul divorzio.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, c’eravamo tanto amati: la verità sul divorzio

La loro storia ha fatto sognare ad occhi aperti per tanto tempo: lei una modella e influencer a dir poco splendida e lui il leader di uno dei gruppi rock più apprezzati, ovvero Le Vibrazioni, con anche un curriculum da solista di tutto rispetto.

Stiamo- ovviamente- parlando di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina che sono convolati a nozze nel 2015. Dal loro amore è nata la piccola Nina. Ma non sono riusciti a godersi troppo il tepore della famiglia visto che soltanto qualche anno dopo sono arrivati all’addio.

La notizia ha sconvolto i fan poiché loro sui Social e sulla Carta Stampata parevano il ritratto della felicità. Dunque per quale motivo si sono lasciati?

Si sono accusati reciprocamente di tradimento: ma è lui che-con alcune dichiarazioni- si è buttato” la zappa sui piedi”

Ne hanno parlato entrambi, dando- però- versioni completamente diverse e- talora- persino contrastanti. Lui, intervenuto a Rai Radio 2, ha dichiarato a riguardo:”

Vivevo una vita dove tutto era basato sui like, oggi gli scheletri non sono più dentro l’armadio, ma nello smartphone”.

Ma dicendo ciò per molti si è buttata “la classica zappa sui piedi” poiché pare che sia anche tramite alcuni messaggini che Clizia abbia scoperto di alcuni suoi tradimenti, oltre che dalla presa visione di alcuni scatti che lo ritraevano in dolce compagnia nei locali di Milano mentre lei era a casa con la loro creatura.

Ma poi fu lei ad essere accusata di tradimento con colui che Sarcina reputava il suo migliore amico, tant’è che aveva anche rivestito il ruolo di testimone di nozze. Chi è? Di chi si stiamo parlando?

Lui, lei e l’altro: il noto attore è stato ” tirato in ballo”

Di Riccardo Scamarcio che è stato “tirato in ballo” quando ormai la notizia della fine del matrimonio tra Clizia e il cantante era cosa certa. In pratica Sarcina ha sostenuto che la moglie, ormai ex, lo avrebbe bellamente tradito con il noto attore. Lei ha cercato in ogni modo di scagiornarsi, mentre “l’altro” ha mantenuto il riserbo. E’ andata a finire che la coppia ha iniziato a mettere in scena un continuo botta e risposta con tanto di frecciatine, finché l’influencer non ha ammesso di aver scambiato un bacio con l’amico. Ma la cosa si era fermata lì e quando era accaduto lei era già libera poiché lei e Francesco non erano più una coppia.

Impostazioni privacy