Che Tempo Che Fa, anticipazioni della domenica 16 gennaio: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Pausa natalizia finita anche per Fabio Fazio, difatti  domenica 16 gennaio 2022 ritorna in TV con il suo seguitissimo Che Tempo Che Fa? Vediamo che cosa ci aspetta e quali saranno gli ospiti della prima puntata del 2022.

Che Tempo Che Fa?, dopo la pausa natalizia Fazio è prontissimo per la prima puntata del 2022

Dopo la pausa natalizia di tre settimane anche Fabio Fazio è prontissimo a “riprendere servizio” in prima serata su Rai Tre con i suoi appuntamenti domenicali con il seguitissimo talk show Che Tempo Che Fa?, che da tempo (per parafrasare il titolo) e più che mai nell’ultima stagione attualmente in corso, ci sta regalando “ospiti  di serie A”.

Siamo dunque assai e curiosi ora di andare a vedere come sorta di “gustoso antipasto”, che cosa ci aspetta per la prima puntata del 2022 prevista per domenica 16 gennaio 2022…

Una stagione 2021 conclusa con il botto e una nuova con gradite conferme

La stagione 2021 da poco conclusasi ha visto la chiusura in maniera a dir poco epocale con nomi altisonanti, quali – per citarne alcuni – Javier Bardem, il regista americano Quentin Tarantino, la cantante pop Lady Gaga, Toni Servillo ed  Ed Sheeran.

E ora nella nuova stagione sono innanzitutto confermati gli ospiti fissi per la terza fascia che corrisponde alle interviste e discussioni a tavolo, ovvero Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti.

Attesissimo è il virologo Roberto Burioni

Altro che possiamo sapere è sicuramente che nella puntata del 16 gennaio sera  ci sarà un illustrissimo ospite, sicuramente al fine di dire la sua al riguardo e -magari fare- anche il punto della situazione sullo stato attuale della pandemia che sta attraversando il nostro Paese, oltre che il mondo in toto: si tratta del Roberto Burioni, come appreso da un suo post pubblicato su Twitter una settimana fa, dove è stato lui stesso a parlare della sua presenza alla corte di Fazio.

Altri nomi certi al momento non sono stati dati ma ciò che poi sappiamo per ora della programmazione è che saranno in totale 30 puntate, che dovrebbero terminare la messa in onda domenica 5 giungo 2022. Non ci resta dunque che restare sintonizzati per saperne di più….

Impostazioni privacy