C’è Posta per Te, rivelazione sconcertante: “E’ arrivata la polizia…”

C’è Posta per Te, aneddoto riguardo alla nota trasmissione di Canale 5:” E’ intervenuta la polizia”. Lo rivela un membro dello staff…

C’è Posta per Te, anche questa edizione, appena iniziata, è un vero successo, ma un aneddoto del dietro le quinte

C’è Posta per Te anche quest’ anno, dopo le vacanze natalizie, è tornato a farci compagnia il sabato sera in prime time su Canale 5, subito dopo Striscia La Notizia, con le sue emozionanti storie che diventano in men che non si dica virali poiché anche il vasto popolo del Web adora parlarne sui Social soprattutto dopo la messa in onda.

La nuova edizione ha avuto il suo fischio d’inizio la scorsa settimana e molti suoi protagonisti sono entrati in men che non si dica nel cuore del telespettatori, sempre tanto numerosi. Graditissimi poi pure gli ospiti.

E che dire di Maria De Fillippi, la sua conduttrice? Impeccabile e meravigliosa come sempre. Ma ora c’è una notizia che riguarderebbe il dietro le quinte della trasmissione che ha preoccupato- e pure parecchio- i fan. Di che cosa si tratta? E soprattutto chi l’ha fatta?

La postina Chiara Carcano lascia rivelazioni inedite: ecco che cosa accade durante le consegne

La postina Chiara Carcano, l’unica donna attualmente a ricoprire tale ruolo, ha raccontato durante una sua intervista quanto sia importante essere educati ed gentili quando ci si appresta a fare una consegna. Inoltre ha anche sottolineato che è fondamentale non essere invadenti e rispettare sempre gli spazi altrui, non solo fisici ma anche comportamentali e psicologici.

Ed è per questo motivo che lei, quando arriva a destinazione, suona sempre piano il campanello e dice immediatamente chi è. E non si scompone nemmeno se qualcuno, prima di aprire vuole osservarla dal terrazzo o dalla finestra di casa propria.

Tra l’altro la giovane ha anche rivelato che dentro la famosa borsa da postina non c’è assolutamente nulla, nemmeno il cellulare che potrebbe essere fonte di grande distrazione mentre sta per fare le sue consegne.

Una volta è stata chiamata la polizia, ma “la cosa” non è stata trasmessa in TV!

Ma al di là di ciò, seppur indubbiamente assai interessante, è il fatto che- in realtà- molte cose che accadono non vengono poi trasmesse in Tv!

” Non tutto quello che si vede in trasmissione fila sempre liscio”, ha candidamente confessato Chiara durante una sua passata chiacchierata a cuore aperto per il noto settimanale Tele Più.

E in particolare la postina ha raccontato che una volta una persona, non avendola riconosciuta e non avendo gradito la sorpresa, ha chiamato addirittura la polizia!

Impostazioni privacy