C’è Posta per Te, anticipazioni del 15 gennaio: super ospiti, Maria fa goal

Per la seconda puntata, Maria De Filippi invita in studio uno degli ospiti più amati, un vero sex symbol che l’Italia ha praticamente adottato: di chi parliamo?

Maria De Filippi 20220112-tipiu.com

Dopo il successo della prima puntata di C’è Posta per Te, che ha visto la presenza in studio dei due super ospiti Paolo Bonolis e Stefano De Martino, forse il preferito di Maria De Filippi, nuove e grandi sorprese attendono i telespettatori ma soprattutto le telespettatrici della trasmissione nella seconda puntata.

Can Yaman super ospite della seconda puntata di C’è Posta per Te!

Anticipato da un post sul profilo Instagram ufficiale del programma, un gradito anzi graditissimo ritorno: quello di Can Yaman, che ormai è di casa nello studio di C’è Posta per Te! “Il bellissimo attore turco Can Yaman sarà ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe, in onda sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5! Noi non vediamo l’ora e voi? 😍”: così è stata annunciata la sua presenza in trasmissione.

Il lancio di Viola come il mare

Inizialmente la presenza dell’attore turco ormai adottato dall’Italia era prevista per la prima puntata ma evidentemente è stato deciso di posticipare il suo intervento che è stato registrato alla metà di dicembre 2021. La ragione è probabilmente la promozione di Viola come il mare, la fiction girata per Canale 5 accanto a Francesca Chillemi.

Can Yaman C’è Posta per Te 20220112-tipiu.com

Graditissimo ritorno: è stato ospite nel 2020…

Abbiamo detto che Can Yaman ormai è di casa nello studio di C’è Posta per Te: questo perché già due volte  è stato ospite della trasmissione. La prima volta nel gennaio 2020, quando esplose il fenomeno Bittersweet, aiutò la giovane Ilaria a ringraziare la madre Rita e la sorella Veronica dopo un periodo di malattia, un tumore al seno scoperto dopo la nascita del figlio.

Tornato nel 2021, non ha deluso il pubblico

L’anno successivo, sempre in gennaio, Can Yaman è tornato in studio al massimo della popolarità per DayDreamer – Le Ali del Sogno per aiutare Maria De Filippi a organizzare un’altra commovente sorpresa. Una ragazza, orfana di madre, ha dedicato una lettera ricca d’amore alla donna che le è stata vicina tutti i giorni della sua vita sostenendola e confortandola.

La giovane ha parlato della malattia della madre, ma anche dell’affetto della zia Maria. Can Yaman è rimasto tanto toccato dalla storia raccontata da parlare della propria esperienza personale e dell’importanza delle donne nella sua vita. Alla fine dell’intervento ha mandato il pubblico in visibilio togliendosi la giacca e restando in canotta nera!

Cosa ci dobbiamo aspettare da questo suo nuovo intervento? Che  partecipi a una sorpresa oppure no, una cosa è certa: Can Yaman non delude mai le sue fan!

 

Impostazioni privacy