Can Yaman è rifatto? Il prima e dopo dell’attore turco

Can Yaman al momento è l’attore turco più amato nel nostro Paese,  nonché protagonista attualmente indiscusso della fiction nostrana di Canale 5, in particolare per aver tenuto compagna al pubblico nei pomeriggi d’estate con Bittersweet – Ingredienti d’amore e successivamente con DayDreamer. “A tenere banco” ora è anche un suo possibile “cedimento” alla chirurgia estetica…

Can Yaman, non solo un attore molto amato dal gentil sesso ma anche un avvocato di successo

La bellezza dal gusto squisitamente ottomano al momento non può che rispondere al nome di Can Yaman, uno splendido attore turco che nel nostro Paese ha ottenuto un successo straordinario nei pomeriggi di Canale 5 tenendo compagnia ai telespettatori ( e soprattutto alla telespettatrici!) dapprima con Bittersweet- Ingredienti d’amore e successivamente anche con DayDreamer.

Il suo curriculum inoltre comincia a vantare anche delle apparizioni all’interno della fiction nostrana: non per nulla l’abbiamo di recente visto nientemeno anche in Che Dio Ci Aiuti.

Ma l’uomo, classe 1989, non è solo attore, possiede anche una laurea ottenuta brillantemente in Giurisprudenza e svolge pure l’attività di avvocato nello studio del padre.

“A tenere banco” ora è -però- ben altro, ovvero è la notizia, appena sussurrata, che l’uomo possa essersi sottoposto alla chirurgia estetica al fine di migliorare il suo aspetto, già assolutamente notevole,  probabilmente per ragioni di copione di qualche suo imminente lavoro .

A testimonianza di ciò  ci sarebbero degli scatti recentemente reperiti in Rete e messi a confronto con alcuni meno recenti dell’affascinante attore…

Ritocchino sì o no? Il prima e dopo dell’artista. Le foto a rigoroso confronto

In questo dittico è facile notare delle differenza tra il classico prima e dopo: qualcuno potrebbe dire che possono esservi state/i delle modifiche e/o dei miglioramenti nei suoi tratti somatici, impossibili da non notare, ma quello che ad un occhio inesperto potrebbe appunto sembrare un intervento, anche se di natura non invasiva, in realtà aguzzando la vista appare chiaro che non è così!

In che senso? Beh, parliamoci chiaro: la fisionomia dell’attore non sembra aver subito modifica alcuna! Nella foto di destra- per esempio- è facile notare che infatti i lineamenti del viso sono solo leggermente nascosti dalla barba, divenuta più folta per il semplice passare del tempo, idem per la lunghezza dei capelli.

Ma tutto ciò fa semplicemente parte- per l’ appunto- del “tempo” e della maturità.

Tuttavia un cambiamento che è bene sottolineare è- invece-il cambio di colore delle sue chiome che sono passate da un nero corvino ad un biondo tendente al rossiccio.

Gradito nuovo ospite di Maria 

Diventato anche di recente scrittore, sarà anche a questa edizione assai atteso ospiti di C’è Posta per Te: lo vedremo in studio da Maria per una splendida sorpresa stasera, il 15 gennaio.

Alcune immagini della sua ospitata stanno già facendo la Rete per l’immensa gioia delle sue estimatrici, sempre più numerose, che non vedono l’ora di rivederlo in Tv come protagonista di qualche nuova fiction nostrana. Un desiderio che sarà ben presto ascoltato…

 

Impostazioni privacy