Belen, incidente stradale per l’ex fidanzato: come sta

Non c’è pace per Belen. La sua vita, soprattutto quella privata e sentimentale, è sempre nel mirino del Gossip e qualsiasi cosa dica, o non dica, faccia o non faccia, viene sempre chiacchierata. E ora, nelle ultimissime ore, ” a tenere banco” è un incidente stradale che ha visto come protagonista un suo celebre ex fidanzato. Ecco come sta ora…

Belen, una donna molto chiacchierata. E ora un suo ex ha fatto un incidente: chi è e come sta?

Belen, non serve nemmeno specificare o aggiungere il suo cognome, perché il suo nome basta per capire immediatamente di chi stiamo parlando, è una vera diva.

Una donna molto amata dai maschietti per la sua ragguardevole bellezza e la sua sensualità, assolutamente fuori dal comune.

Invidiatissima da moltissime donne per il suo fascino e il suo fisico al top, nonostante le varie gravidanze, e per le sue storie d’amore da copertina, è sempre costantemente sulla cresta dell’onda per il suo privato.

E lo è sempre stata fin da quando ha iniziato a muoversi, ancora giovanissima, nel vasto mondo dello Spettacolo del quale oggi ne è la regina, almeno per quanto concerne il Piccolo Schermo.

E ora ” a tenere banco” è la notizia, di qualche ora fa, di un incidente stradale che ha coinvolto un suo celebre ex. Chi è? E- soprattutto- come sta?

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: scontro violento in autostrada. Fortunatamente sono rimasti tutti illesi!

Si tratta dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che dopo aver rotto con lei, ha avuto altre storie, ma anche tanti altri problemi. E ora ha avuto anche un incidente.

In pratica l’uomo si trovava alla guida della sua auto sull’ Autostrada del Sole, e all’altezza di Castelfranco Emilia, come ha riportato Il Resto del Carlino, in direzione Milano, quando si è scontrato con un’altra vettura in maniera molto violenta fortunatamente non frontalmente ma lateralmente, all’altezza del Chilometro 176.

Sono giunti prontamente sul posto gli agenti della polizia stradale di Modena Nord, che sono stati costretti a far deviare la circolazione per riuscire a mettere i mezzi coinvolti in sicurezza.

Come sono stati fatti i rilievi, Corona ha potuto rimettersi in viaggio con i suoi passeggeri, così come tutte  le altre persone coinvolte nell’incidente che- come lui- sono rimaste fortunatamente illese.

La loro storia da copertina fu particolarmente longeva

La storia di Belen con Fabrizio è stata particolarmente longeva e lei per lui ha lasciato il calciatore Marco Borriello.

Si parlava di matrimonio, il primo per lei e il secondo per lui visto che era già stato sposato con Nina Moric, la cui unione ha dato come frutto la nascita del figlio Carlos che ora è la copia del padre, sebbene sia molto legato ad entrambi i genitori.

Inoltre lei voleva anche diventare mamma ma con lui non c’è mai riuscita. Sono sempre stati molto chiacchierati e le fotografie delle loro uscite e in vacanza valevano oro per i paparazzi. Ma poi si sono lasciati, a quanto pare perché lei era stanca dei problemi che lui aveva con la giustizia.

Impostazioni privacy