Ballando con le Stelle, cicogna in volo e fiori d’arancio

Grandi novità per due dei protagonisti del talent show “Ballando con le stelle”: cicogna in volo e profumo di fiori d’arancio nell’aria
Anche ultima edizione del talent show “Ballando con le Stelle“, condotta magistralmente da Milly Carlucci e in cui hanno trionfato a furor di popolo (social) Arisa e Vito Coppola, ha raccolto enormi consensi tra il pubblico televisivo tanto da dare del filo da torcere al suo più agguerrito competitor.
Tuttavia il 2022 si preannuncia ancora più speciale e indimenticabile per due dei suoi protagonisti: Giordano Filippo e Simone Di Pasquale. Le vite private dei due ballerini sono a una svolta: infatti, il primo è in procinto di convolare a nozze con la storica fidanzata mentre il secondo sta per allargare la famiglia.
Con un post su Instagram Giordano Filippo, alla sua prima esperienza a “Ballando con le Stelle” in coppia con Valeria Fabrizi, ha annunciato il proprio matrimonio con Marica Bianco, ballerina e coreografa specializzata in salsa, bachata, liscio e danze latino-americane e che in passato ha collaborato con Carolyn Smith, storica giudice del programma del sabato sera di Rai 1. 
Il “grande giorno” è stato fissato per il prossimo luglio in Puglia, la terra che li ha visti nascere, crescere e sbocciare il loro amore e dove tornano tutte le volte che possono: Giordano Filippo e Marica Bianco, che stanno insieme dal 2013, infatti, sono entrambi di origini pugliesi ma vivono a Milano dove hanno aperto una scuola di danza.

“Ballando con le Stelle”, Simone Di Pasquale di nuovo innamorato

Grande novità in arrivo anche nella vita privata di Simone Di Pasquale. Da quasi un anno il ballerino di “Ballando con le Stelle” è  sentimentalmente legato a Maria, una maestra di scuola primaria.

Dopo un breve flirt quattordici anni fa, si sono rivisti di recente e da allora fanno coppia fissa anche se la loro è una relazione a distanza; tuttavia Simone Di Pasquale, 43 anni, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv” ha rivelato la propria intenzione di mettere su famiglia al più presto.

Impostazioni privacy