Uomini e Donne, Diego Tavani è stato cacciato? Che fine ha fatto l’ex di Ida

Uomini e Donne, Trono Over, una domanda si sta facendo sempre più strada nei cuori dei telespettatori, tanto numerosi: che fine ha fatto Diego Tavani, celebre ex di Ida Platano? Se ne è andato lui o- forse- lo hanno cacciato? Ecco la verità della sua mancata presenza nelle ultime puntate andate in onda del noto dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Trono Over, che fine ha fatto Diego Tavani, ex di Ida? E’ stato -forse- cacciato dal dating?

Uomini e Donne, il Trono Over, si sa, piace moltissimo ai telespettatori e le dame, così come i cavalieri, sono ormai entrati nei cuori dei telespettatori, sempre più numerosi. E tra di essi “a tenere banco” fino a qualche settimana fa in Tv sono stati- indubbiamente- Diego Tavani e Ida Platano, vera star della trasmissione, condotta e ideata da Maria De Filippi.

Come certamente ricorderete  si sono frequentati per un po’ di tempo e si parlava già alla grande di amore, non solo dunque di mera e pura conoscenza, tant’è che pare che lui fosse pure pronto di lasciare il suo lavoro e la sua città per stare con lei.

Ma poi qualcosa si è rotto, lui ha fatto un clamoroso dietro front e i due hanno iniziato a lanciarsi frecciatine al vetriolo in studio. Alla fine il cavaliere aveva praticamente tutti contro e se ne è andato, facendo perdere le sue tracce.

Tuttavia, ora una domanda sta sorgendo spontanea: se ne è andato via lui di sua spontanea volontà o è stato- forse- cacciato dal noto dating show di Canale 5? Che cosa è veramente successo e come stanno realmente le cose?

Non è presente in quanto risultato positivo al Covid

In realtà non è accaduto niente di tutto questo. In che senso? Se è vero che nelle ultime puntate non l’abbiamo più visto in Tv, lo è altrettanto che lui, quando sono state registrate, non avrebbe potuto essere comunque presente, nemmeno se fosse tornato d’amore d’accordo con la dama, poiché era risultato positivo al Covid-19 .

E come tale, capite bene,  non poteva di certo uscire e presentarsi sul Piccolo Schermo, ma- al contrario- starsene in casa, in isolamento per il bene suo e altrui.

Detto questo, per sapere pertanto se lui abbia lasciato in maniera provvisoria o addirittura definitiva la trasmissione, bisognerà aspettare i prossimi giorni. Al momento altre notizie riguardo a lui e al suo ritorno da Maria non ci sono. E pure i Social tacciano su tale questione.

Per Ida tre nuovi corteggiatori ma lei li rifiuta: cambierà -magari- idea prossimamente?

Ma novità ci sono- invece- state per la sua celebre ex che ha visto presenti per lei tre nuovi corteggiatori quali Giuseppe, Giovanni e Raffaele che- però- lei ha gentilmente rifiutato, dopo averli ringraziati per il loro interesse nei suoi confronti, donando loro uno dei suoi più bei sorrisi.

A questo punto ci si chiede se i tre decideranno di rimanere comunque nel parterre dei cavalieri perché, come ha detto anche Maria, nessuno ha alcuna intenzione di mandarli via. E chissà se la bella Ida non decida prima o poi di dare qualche chance a uno di loro…

 

Impostazioni privacy