Teresa Langella, la devastante confessione sui social: problemi per l’ex tronista

Sta vivendo un momento molto duro la bellissima Teresa Langella. La tronista con un passato, ancora giovanissima, da corteggiatrice nel noto dating show di Canale 5, pur essendo ancora felice accanto al suo corteggiatore, l’affascinante e dolcissimo Andrea Dal Corso, non se la sta passando molto bene. Problemi di salute per lei. Lo annuncia così sui Social…

Uomini e Donne, Teresa Langella non sta bene: i fan sono seriamente preoccupati per lei. L’annuncio sui Social…

Uomini e Donne, Trono Classico, prosegue ancora e pure gonfie vele, la storia d’amore tra la tronista Teresa Langella, con un passato ancora giovanissima da corteggiatrice, e il suo corteggiatore Andrea Dal Corso che è stato la sua scelta. Pioggia di petali per loro, commozione generale e tanto sentimento reciproco.

I ragazzi sono uniti, innamorati pazzi, e fanno davvero sul serio tanto che hanno iniziato a parlare concretamente di matrimonio e di costruire insieme una bella famiglia.

Lui la sostiene con tutto il suo amore e la sua infinita dolcezza e questo è certamente di gran aiuto alla ragazza che sta vivendo un momento per nulla facile a livello personale.

Lo ha raccontato la stessa su alcune Storie apparse di recente sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. I fan- ovviamente- sono in seria apprensione per lei…

E’ l’ansia la sua più grande nemica da sempre

In pratica la ragazza ha rivelato tra le righe non solo di non stare bene ma di soffrire pure di forti attacchi di panico che non sono assolutamente da sottovalutare.  “Vorrei solo poter scappare dai pensieri che mi assillano e trovare riparo in un posto sicuro, il mio cuore”, ha scritto mostrandosi in lacrime. “Qualche ora fa, l’ennesimo attacco di ansia, la mia più grande nemica da sempre. Quanto male mi fai. Perché hai scelto me?”, il suo primo sfogo.

“Qualcuno mi dice”. ha poi tosto proseguito- ” che quando arriva l’ansia è perché ci sono delle cose che devo risolvere, che anche se le affronterò più e più volte, prima o poi quella voce tornerà a parlarmi e io devo ascoltarla. Ci sono cose che forse devo risolvere, che ho bisogno di cambiare in qualche modo e devo trovare una soluzione, la migliore per me“.

Non ha un bel rapporto con lo specchio: “vive delle sue insicurezze”

E poi eccola assai preoccupata innanzi allo specchio, “croce e delizia” per ogni donna: “Ci sono giorni in cui appena apro gli occhi, una delle prime cose che faccio è toccare il mio corpo”.

E poi ha  aggiunto : “Quando mi guardo allo specchio, non mi sento mai completamente bella. Vivo delle mie insicurezze, e forse è da queste che bisogna partire per iniziare a sistemare le cose“.

La sua denuncia in studio dalla Toffanin: sono stata abusata

La ragazza ha poi voluto ringraziare dal profondo del cuore i suoi fan, tanto numerosi, per il loro sostegno e per il loro affetto, oltre che per la condivisione con lei dei loro pensieri e delle loro vite.

Chiaramente il loro sostegno così come l’amore della sua famiglia e del suo Andrea le potranno venire in aiuto ma è lei che deve volere uscire da questo circolo vizioso e farsi forza.

Quella forza che ha trovato, come ha giustamente sottolineato a più riprese la meravigliosa Silvia Toffanin, durante l’ospitata di Teresa a Verissimo,  quando la ragazza napoletana  ha denunciato pubblicamente l’uomo che ha abusato di lei. A tenerle la mano c’era il suo fidanzato che ha conquistato anche la conduttrice grazie alla sua infinita dolcezza.

Impostazioni privacy