Rudy Zerbi “beccato” con l’ex velina più bella di sempre: Instagram in tilt

Amici, il coach Rudy Zerbi così come Veronica Peparini e Lorella Cuccarini nelle prima puntata del 2022, subito dopo la consueta pausa natalizia, non sono apparsi in studio fisicamente parlando ma solo il collegamento. Maria De Filippi non ne ha spiegato il motivo ma in molti sostengono che possano essere positivi al Covid. Nel frattempo lui, attivissimo sui Social più che mai, in particolare su Instagram, ricorda le sue più recenti vacanze sulla neve, in compagnia di un’ ex velina che ha anche svolto il ruolo di insegnante di sci

Amici, Rudy Zerbi grande assente in studio per la prima puntata del 2022: è positivo al Covid o è stato a contatto con un positivo? 

Il Covid sta ancora – purtroppo- facendo parte in maniera pressoché costante delle nostre vite e i contagi in questo momento stanno salendo a dismisura nel nostro Paese. Tanti i positivi, alcuni dei quali asintomatici, o con lievi sintomi, dovuti al fatto che si sono già sottoposti al vaccino,  anche nel vasto mondo dello Spettacolo, della Moda e dello Sport.

Non per nulla Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini, nel corso della prima puntata del 2022 del padre di tutti i talent, non sono stati presenti fisicamente in studio, bensì solo tramite un collegamento da casa propria. In molti sostengono che siano stati contagiati dal Covid o che semplicemente siano stati a contatto con un positivo e che per motivi precauzionali sono dovuti rimanere  necessariamente nella loro abitazione e non apparire in pubblico.

” In versione casalinga” tiene compagnia ai suoi fan e non si presenta nemmeno in Radio. Ma lui non si perde d’animo!

Rudy -in particolare- si è mostrato in questi giorni più che mai attivo sui Social, dove ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, tanto numerosi, soprattutto su Instagram facendo loro compagnia con post e Storie “in versione casalinga“. Non ha spiegato -però- loro per quale motivo ha così tanto tempo da dedicargli, anche se ormai appare piuttosto chiaro.

Inoltre l’uomo non si è nemmeno presentato a Radio Deejay per svolgere il suo lavoro di speaker radiofonico.

Dal canto suo pare non essersi perso d’animo e di prendere questo periodo come qualcosa di speciale, tra le varie difficoltà, per riflettere su se stesso e pensare ad altri progetti o a nuove proposte lavorative che- certamente-non tarderanno ad arrivare.

 

Si consola ripensando alle sue vacanze sulla neve in compagnia con l’ex velina, la sua nuova maestra di sci: boom di like per loro!

Inoltre sta anche ripensando alle sue assai recenti vacanze sulla neve, che ha vissuto a Madonna di Campiglio.

Ed è qui, dove ha trascorso molto tempo in compagnia dei suoi cari, oltre che lavorare per la Radio, che ha avuto modo di fare un incontro davvero molto speciale e particolarmente apprezzato dai suoi sostenitori, documentato da una bella foto.

La mia nuova maestra di sci!”, questa la didascalia che accompagna lo scatto e che ha ricevuto l’immediata risposta dell’ex velina Elisabetta Canalis che ironicamente ha commentato: “Allora sei a posto 🎿⛷😅.”

 L’immagine ha ricevuto tantissimi like e  assai numerosi commenti positivi tutti quanti espressamente rivolti alla bellissima Ely che da tempo vive negli Usa con il marito Brian Perri e la figlioletta  ma che nell’ultimo periodo ha trascorso per lavoro ma anche per motivi famigliari molto tempo in Italia.

I due sono apparsi  molto ma molto affiatati e ciò denota che è evidente che si conoscono da tempo e che l’incontro  in montagna è stato molto gradito da entrambi.

 

Impostazioni privacy