Raimondo Todaro, quanto guadagna l’ex di Ballando con le stelle, nuovo prof di Amici

Raimondo Todaro è stato per molti anni un maestro – nonché assoluta punta di diamante in tale ruolo – di Ballando Con Le Stelle. Ma quest’anno- assolutamente a sorpresa, ha  lasciato Mamma Rai e Milly Carlucci per approdare alla corte di Queen Mary in qualità di nuovo insegnante di ballo ad Amici. Ma sapete quanto guadagna?

Raimondo Todaro, lascia Milly per correre da Maria: ad attenderlo c’era la sua Francesca

Raimondo Todaro è stato per tantissimo tempo il maestro di danza più acclamato alla corte di Milly Carlucci nel suo programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno. Stiamo- ovviamente- parlando di Ballando Con Le Stelle, in onda sin dal lontano 2005.

Ma ora il ballerino ha lasciato Mamma Rai per approdare al cospetto di Maria De Filippi sulle Reti Mediaset al fine di svolgere il suo lavoro di sempre di coach per i ragazzi del famoso Talent, ovvero Amici Di Maria De Filippi.

E qui ha rincontrato la ex moglie Francesca Tocca che oggi fa ancora coppia fissa con lui e con la quale sta pensando di mettere al mondo un secondo figlio…

Biografia ed esperienze professionali del ballerino siciliano

Non solo ballerino ma artista a dir poco poliedrico, nonché piuttosto abile pure  nel canto, vista la sua partecipazione in qualità di concorrente a Tale & Quale Show, magistralmente condotto da Carlo Conti, nell’edizione del 2018, vinta da Antonio Mezzancella, oggi vocal coach del programma.

Raimondo nasce a Catania il 19 gennaio 1987, ma si trasferisce con tutta la famiglia a Verona quando era molto ma molto piccolo. Si avvicina alla danza ancora in fasce al mondo della danza e si specializza in diversi stili fino ad approdare a Ballando Con Le Stelle che costituirà la sua consacrazione definitiva nello show business nostrano in toto

Convola a nozze con Francesca Tocca nel 2014 e dalla loro unione nasce una splendida creatura di nome Jasmine. Si separano nel 2020 per poi ricongiungersi negli scorsi mesi, grazie anche a Queen Mary.

Quanto guadagna realmente il nuovo coach di Amici Di Maria De Filippi?

Quando si tratta di personaggi in vista, ovvero facenti parte del mondo dello spettacolo e perennemente presenti sul Piccolo Schermo, non è sempre dato sapere a quanto ammontino con precisione i loro guadagni, .

Pertanto è più facile affidarsi a voci di corridoio e indiscrezioni al riguardo. E pare che, stando appunto all’ascolto fedele di una di esse, gli insegnanti di Amici percepiscano a prescindere un compenso pari a 5000 euro a puntata, mentre lo stipendio di un ballerino professionista, in base ad alcuni dati forniti sia da Excelsior Unicamere che dall’INPS, si aggiri tra i 1500 e i 2300 euro mensili.

Impostazioni privacy