Qui appena 20enne, oggi a 64 anni ancora la più bella del reame: l’avete riconosciuta?

Aveva soltanto vent’anni in questo scatto e da quando è stato realizzato di tempo ne è passato parecchio. Oggi è una donna di successo e un’amatissima Principessa. Chi è? L’avete riconosciuta?

 

Qui aveva 20 anni, oggi è una donna di successo e una Principessa molto amata, chi è?

Sovente appaiono sul Web, e ancor più sui Social, fotografie dal sapore squisitamente vintage, che da qualche anno a questa parte va tanto di moda anche per quanto concerne gli indumenti, gli accessori e la mobilia.

Foto pertanto analogiche e non digitali che appartengono perlopiù a vip o comunque a personaggi molto in vista, conosciuti anche in tutto il mondo. Talora li pubblicano loro stessi sui loro seguitissimi Profili Ufficiali Instagram, altre volte- invece- sono fan che lo fanno.

Altre volte poi sono alcuni familiari che, dopo averle scovate nel classico album di ricordi di famiglia, decidono di farlo.

E qui ora, in questa fotografia, davvero deliziosa, possiamo ammirare una giovane donna, sui 20 anni, non solo  molto bella ed elegantissima ma anche dotata di una certa dose di carisma e di “un fare principesco”.

Avete capito chi è?

E’ Carolina di Monaco, definita la Principessa ribelle negli Anni Settanta

E’ la meravigliosa Carolina di Monaco che ha fatto più che mai, nel corso del tempo, della classe il suo innato x -factor. Donna dai mille interessi,  nonché terza in linea di successione al trono, è vista come sinonimo di eleganza e di stile.

Uno scettro che condivide  meritatamente con la bellissima figlia Charlotte, classe 1986, nata dalla sua relazione, con tanto di matrimonio, molto chiacchierato e assai contestato, con il compianto Stefano Casiraghi.

Ed è proprio a causa di ciò che negli Anni Settanta fu etichettata dalla Stampa come la Principessa Ribelle alla quale andavano ben strette le regole imposte da Palazzo e la classica etichetta.

Dunque perché non può capire Charlene in questo?

Lei e la sorella Stephanie hanno fatto le veci di Charlene con i suoi figli

A quanto pare tra di lei e la consorte del fratello Alberto non scorre buon sangue.  Stesso discorso per la sorella Stephanie. E pare che sia stato anche a causa loro che l’ex nuotatrice sia andata maggiormente in crisi.

E per strano gioco del destino, sono state proprio loro a fare le sue veci di madre quando lei era in Sudafrica e quando è stata poi ricoverata in una clinica in Svizzera per riposare.

Hanno anche presenziato con il Principe e i gemellini Jacques e Gabrielle che hanno solo 7 anni, alle occasioni pubbliche e ufficiali, apparendo assai protettive nei loro confronti.

Impostazioni privacy