Pier Silvio Berlusconi, passo indietro, ora vuole lei: la bomba a Mediaset

Clamoroso ritorno a “casa” di Pier Silvio Berlusconi: il prossimo 9 febbraio la “figliol prodiga” Alessia Marcuzzi potrebbe ritornare a condurre “Le Iene”

Dopo la clamorosa, e per certi versi inaspettata, decisione di scrivere la parola fine sul suo ultra ventennale rapporto professionale con Mediaset, Alessia Marcuzzi si è presa una pausa dal rutilante, dorato ma stressante mondo della televisione. Un addio, o forse un arrivederci stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, che si è consumato senza né strappi né particolari traumi. D’altronde alla base di tale scelta della Marcuzzi ci sono motivazioni prettamente personali: la necessità, molto probabilmente, di dedicare tempo ed energie ad altro come, ad esempio, la sua fiorente attività imprenditoriale.

Tuttavia, secondo i rumor rilanciati dal magazine “TV Blog”, sono alte le probabilità che Alessia Marcuzzi a breve rientri nel giro televisivo. In vista della 72esima edizione del Festival della Canzone italiana di Sanremo, condotta ancora una volta da Amadeus e che scatterà il prossimo 1° febbraio, nelle scorse settimane si è addirittura vociferato di una sua possibile presenza sul palco dell’Ariston ma tale suggestiva ipotesi è stata seccamente smentita da più fonti.

Notizia-bomba per Pier Silvio Berlusconi: il prossimo 9 febbraio Alessia Marcuzzi potrebbe ritornare a Mediaset

Molto più concreta, invece, la possibilità che la Marcuzzi rientri proprio in Mediaset. A quanto sembra, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi la rivuole fortemente e per convincerla a ritornare sui suoi passi sarebbe disposta a offrirle la conduzione di diversi programmi televisivi.

Il primo sarebbe un graditissimo ritorno: si tratta, infatti, del programma “Le Iene” che alla luce degli ascolti non esaltanti della prima metà di stagione televisiva, complice l’inevitabile “defezione” di Nicola Savino, in quanto impegnato nella conduzione del nuovo show “Back to school“, che ha debuttato la scorsa settimana con un buon riscontro di pubblico, ha bisogno di un volto riconoscibile alla sua conduzione per risollevare gli ascolti in caduta e non essere così spodestato dal ruolo di programma di punta di Italia 1. Dunque, non ci resta che aspettare per sapere cosa deciderà di fare la Marcuzzi ma “TV Blog” è abbastanza certo: cerchiate in rosso la data del 9 febbraio 2022, potrebbe essere quella del ritorno sul piccolo schermo di una sua amatissima protagonista come Alessia Marcuzzi.

Impostazioni privacy