Maria de Filippi, l’invito a lasciare Uomini e Donne: Gemma senza parole

Maria de Filippi, la conduttrice del programma Uomini e Donne ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio, dopo l’accesa discussione avuta in onda con Gemma Galgani, la quale ha smascherato un altro truffatore.

Dopo la pausa natalizia, il dating show sembra esser tornato più forte di prima , Gemma si è ritrovata a dover chiudere una relazione cominciata da qualche settimana  in maniera brusca, questa è stata una delle tante delusioni per la dama di Torino che è apparsa fuori di senno.

Dopo il caos con Costabile, la dama di Torino ha scagliato la sua ira contro Leonardo, il quale ha partecipato al dating show proprio per conoscere meglio Gemma Galgani, dopo qualche giorno lo stesso corteggiatore ha ammesso di non provare alcuna attrazione fisica nei confronti della dama.

La conduttrice del programma riesce ad intendere subito cosa il corteggiatore sta architettando, infatti non cade nelle parole del cavaliere, il quale ha dichiarato in diretta di esser stato truffato da una donna.

Gemma Galgani ha dichiarato all’inizio della puntata di aver scoperto “alcune cose”, per poi scagliarsi contro Leonardo dichiarando che il corteggiatore le aveva proposto delle bugie peggiori.

Sembra che nei giorni precedenti la dama di Torino fosse stata contattata da una donna, la quale le avrebbe dichiarato alcune storie che hanno portato la dama a fare dei collegamenti inevitabili.

Maria de Filippi, invita il cavaliere a lasciare lo studio, dopo che Leonardo si è scagliato contro Gemma

Sembra che Leonardo abbia conosciuto una “donna misteriosa” tramite i social, per poi aver rivelato alcuni dettagli scomodi ed intimi sulla relazione con Gemma Galgani, le dichiarazioni della donna misteriosa hanno mandato la tronista su tutte le fure.

Secondo la donna che ha contattato Gemma Galgani, sembra che Leonardo sia interessato ad una dama bionda che è presente nel programma, sembra che la donna avrebbe chiesto 500 euro per sua figlia malata.

Il cavaliere ha capito che stava per essere truffato ed ha bloccato subito il profilo, per poi dichiarare che la donna stava cercando di truffare Gemma Galgani proprio per arrivare a Leonardo.

Ma sia Gemma che la conduttrice del dating show non cadono nei tranelli tesi dal corteggiatore, inoltre nello studio sembra che tutti abbiano compreso l’evidente disinteresse del cavaliere.

Subito dopo la dama di Torino va fuori di senno, per poi alzarsi in piedi e urlare delusa contro Leonardo, subito dopo la conduttrice mette in evidenza il fatto che il cavaliere non sa recitare e gli chiede in modo gentile di lasciare il programma.

Sotto gli applausi del pubblico felice, Leonardo ha dichiarato di esser pronto riconquistare Gemma Galgani, anche se quest’ultima non desidera più degnarlo di alcuno sguardo.

Impostazioni privacy