Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: un addio doloroso e un ritorno inaspettato

Il Paradiso Delle Signore, grandi colpi di scena per la soap punta di diamante di Rai Uno. Ecco che cosa accadrà nella puntata del 14 gennaio…

Il Paradiso Delle Signore, grandi protagonisti Umberto e Flora: nonostante tutto ciò qualcosa che li lega

La prima cosa che verremo a sapere è della decisione di Ernesta di partire, essendo giunta ormai alla convinzione che sia giunto al capolinea il periodo della sua permanenza a Milano. Nel frattempo continuerà sui soliti binari “sconnessi” dove fin ora ha proceduto il rapporto tra Flora e Umberto.

Del resto entrambi hanno sempre agito in maniera manipolatoria e sibillina nei confronti l’uno dell’altro ma è fin troppo chiaro che i due, nonostante tutto, siano in qualche maniera ancora fortemente legati da qualcosa di profondo.

Umberto non accetta l’idea di veder Flora partire e scrive pertanto un’accorata lettera – come ultimo tentativo – alla stilista del Paradiso rivelandole quanto successo con Achille Ravasi. E pare che il suo stratagemma riscuota un certo successo…

” A tenere banco”  sarà anche il rapporto, sempre più complicato, tra Maria e Irene

A tenere banco -nel frattempo- sarà anche il rapporto sempre più complicato tra Irene e Maria, entrate in conflitto in passato per il cuore di Rocco e provocando tra di loro una ferita che tutt’ora sembra molto ben lungi dall’essersi rimarginata.

Ad ogni modo le due donne è da tempo che si trovano in crisi essendo rimaste sole per dover sostenere le spese dell’appartamento ove abitano.

Dulcis in fundo, si fa per dire chiaramente, Maria  verrà a scoprire che Irene è in cerca di una nuova coinquilina. E la cosa non le fa per niente piacere!

Uno sgradito ritorno al Paradiso: Vittorio rivedrà un suo rivale

Contemporaneamente a tutto ciò sembra che Ezio venga in possesso del certificato di morte di Gloria, cosa che ora lo renderà totalmente libero da ogni vincolo dal punto di vista legale e potrà quindi convolare a giuste nozze con Veronica.

Vittorio intanto deciderà di rivendicare la questione in sospeso riguardante gli affari con gli americani; è dunque più che mai deciso A prendere saldamente in mano la situazione, ma sul più bello avrà anche lui una nuova sorpresa dal gusto piuttosto amaro… Quale?

Farà ritorno a a Milano e di conseguenza al Paradiso Dante Romagnoli, vecchia conoscenza di Vittorio, con il quale l’uomo ha sempre avuto un rapporto -a dir poco- pessimo.

Il clima dunque per tutta la durata della nuova puntata sembra preannunciarsi tutt’altro che idilliaco!

Impostazioni privacy