Flavio Briatore finisce in ospedale, fan preoccupati: come sta il manager

Flavio Briatore, dopo aver trascorso delle splendide vacanza in Kenya, nel suo magnifico resort, in compagnia dei più cari amici e della sua famiglia, è finito in ospedale. Lo ha annunciato così sui Social… Ecco come sta oggi…

Flavio Briatore, un imprenditore di successo, un playboy e un uomo molto chiacchierato per il suo privato

E’ un imprenditore e un uomo di grande successo Flavio Briatore. Molto affascinante è un vero playboy e ha avuto sempre accanto, fin da giovane, donne bellissime e star internazionali. Sue dunque sono state svariate le copertine di riviste, non solo italiane, che lo ritraevano in loro compagnia. Ricercatissime poi sono le foto delle sue feste da Mille e Una Notte e dei suoi locali che sono sempre molto apprezzati dai vip. E -del resto- come potrebbe essere diversamente visto che lo è lui stesso? Inoltre l’uomo è ancora molto chiacchierato per la fine del suo matrimonio con Elisabetta Gregoraci con la quale ha messo al mondo Nathan Falco. E lo è stato ancora di più, quando lo scorso mese, si è notato che ha trascorso le vacanze natalizie in sua compagnia

Vacanze da sogno in Kenya con la ex e il figlio Nathan Falco

” Il tutto” è stato ben documentato sul Profilo Ufficiale Instagram di Flavio, davvero seguitissimo, dove possiamo ancora ammirare tante foto che lo ritraggono in compagnia non solo della splendida showgirl ma anche del loro figliolo che ormai sta diventando grandicello e che, pur vivendo con la sua bellissima mamma alla quale è molto legato, ha uno splendido rapporto anche con il padre. Vanno infatti molto d’accordo, amano chiacchierare insieme, passeggiare e dedicarsi allo Sport. Inoltre durante le vacanze in Kenya hanno pure mostrato un look molto simile: entrambi t-shirt nera a maniche corte easy e cappellino a unghia dello stesso colore, con semplici pantaloncini abbinati. E tutto questo- chiaramente- non può che far piacere a Elisabetta che ha comunque ribadito nel corso di varie interviste che non c’è stato alcun ritorno di fiamma con il suo ex marito, aggiungendo però che sono in ottimi rapporti .

E dopo tanto Sport, è finito in ospedale!

Ma ora, dopo tanta allegria, ecco che arriva la doccia fredda: l’uomo è finito in ospedale!  Tuttavia, non è successo niente di grave:  in pratica, secondo quanto riferito dal diretto interessato, in Kenya ha praticato troppo sport e per questo  motivo si è fatto molto male. Ha trascorso tanto tempo a giocare a tennis e così ha sforzato eccessivamente il piede che ora si è infiammato in maniera notevole. Lui ci ride sopra e chiede agli amici e ai suoi sostenitori solo un poco di comprensione: con un mix di relax e riposo ritornerà ben presto in piedi!