Cristina Lunardini: età, carriera, vita privata, tv | Tutto sulla Zia Cri di È sempre Mezzogiorno

E’ Sempre Mezzogiorno sta riscuotendo un enorme successo di pubblico, che va via via sempre più in crescendo. Moltissimi  sono i personaggi che si intervallano ai fornelli all’interno della trasmissione, ma – indubbiamene- una si distingue in maniera particolare. Si tratta della cuoca emiliana Cristina Lunardini, in arte Zia Cri. Conosciamola meglio…

 Zia Cri, una cuoca molto amata

E’ Sempre Mezzogiorno, il programma culinario di Rai Uno, condotto dalla spumeggiante Antonella Clerici, può contare sulla presenza di uno staff di cuochi, non solo eccellenti, ma anche particolarmente amati dal grande pubblico che adora seguirli sui Social e leggere i loro libri di cucina.

E tra di essi spunta una figura che pare piacere particolarmente ai telespettatori. Si tratta di Cristina Lunardini, chiamata in segno di lampante affetto Zia Cri, cuoca emiliana che punta per le sue ricette sulla semplicità, rendendole sempre e comunque assai sfiziose, aggiungendo qualcosa di suo, che la rende unica e assolutamente speciale.

Un amore per la cucina contagioso anche per chi la segue in TV

La donna inoltre spiega magistralmente e con estrema pazienza tutti quanti i passi da seguire alla lettera nella preparazione di un piatto senza mai smettere di sorridere, soprattutto ad Antonella con la quale collabora da molti anni.

Ed è anche grazie a questo suo modo di porsi se è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa, che non vede l’ora di vederla in azione ai fornelli, come inizia una nuova puntata della trasmissione.

La cucina per me non è mai stata solo il lavoro, ma una parte molto importante della vita. Ha sempre rappresentato la condivisione di momenti importanti: regalare del cibo cucinato con le proprie mani e forse tra i più bei gesti d’affetto“, è quanto affermato nel corso di alcune interviste da Cristina.

Cristina è una donna molto riservata e poco si sa della sua vita a telecamere spente

Per quanto riguarda la sua vita privata -invece- quasi nulla ci è dato sapere, dato che la donna è molto molto riservata.

Pensate che non è neppure del tutto nota la  sua precisa data di nascita, che è avvenuta nella città di Rimini negli Anni Sessanta.

Si pensa che sia sposata da molti anni e che abbia figli ormai grandicelli ma lei ne in Tv  ne nel corso di alcune chiacchierate a cuore aperto per alcuni magazine, ha voluto parlare in alcuna maniera della sua famiglia.

Si sa che – però- che in un periodo della sua vita non sia stata molto bene, poiché ha sofferto di carenza di ferro, come ha lei stessa raccontato: “Sono caduta a terra perché avevo i valori di emoglobina bassissimi. Mi sentivo stanca e avevo il fiatone e il cuore in gola, pensavo di dover magari dimagrire o fare un po’ di allenamento perché fuori forma. Invece il mio ferro si era disperso. Sono stata 2 giorni in ospedale a Riccione e devo dire grazie: mi hanno voluto trattenere perché io volevo andare in studio ma ero disidrata e non avevo ferro”.

 

Impostazioni privacy