Antonella Clerici, grave dolore per la perdita subita: cosa è successo

Antonella Clerici, nel suo programma È sempre mezzogiorno, è stata molto vicina alle lacrime, proprio all’inizio della puntata ha annunciato che la figlia di Enzo Tortora è venuta a mancare.

 

L’inizio è stato molto sottotono per quanto riguarda la puntata del programma televisivo condotto da Antonella, nella puntata di Lunedì 10 Gennaio 2022 dopo la fine della sigla, la conduttrice ha raggiunto lo studio dedicando un pensiero con le lacrime agli occhi.

Antonella Clerici, la conduttrice sull'orlo del pianto dopo aver appreso la notizia in diretta (Screenshot)
Antonella Clerici, la conduttrice sull’orlo del pianto dopo aver appreso la notizia in diretta (Screenshot)

La sua dedica era per Silvia Tortora, la 59enne giornalista morta durante la notte, era la figlia di Enzo Tortora, la conduttrice era sul punto di commuoversi, infatti ha affermato che durante la puntata avrebbe pensato soprattutto al dolore che tutti stavano provando per la grande perdita.

Subito dopo ha aggiunto di aver avuto un bellissimo ricordo di quando avevano riproposto Portobello, ha mandato un grande abbraccio alla sorella di Silvia Tortora, la quale si chiama Gaia.

Nel suo discorso la conduttrice ha dichiarato che porta con sé il ricordo nel cuore e oggi ha provato davvero un forte senso di dolore per quanto riguarda la notizia avuta pochi minuti prima di andare in onda. Per la conduttrice è stato davvero  uno shock apprendere che la figlia di Enzo Tortora è venuta a mancare durante la notte.

Antonella Clerici, nel suo programma televisivo di punta ha lasciato tutti a bocca aperta

Inoltre la conduttrice non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che sta accadendo per via dell’impennata nei contagi Omicron, la quale sta mettendo a dura prova il sistema sanitario internazionale e soprattutto il modo di vivere degli italiani.

Durante le scorse puntate aveva espresso i suoi desideri per un 2022 migliore, la corsa alla vaccinazione e le riaperture delle scuole sembra che abbiano scosso la conduttrice di casa Rai, la quale è molto preoccupata riguardo la salute mentale dei suoi telespettatori.

Nel suo discorso ha colto l’occasione per rendere omaggio ad Enzo Tortora e soprattutto a sua figlia, la quale a soli 59 anni è venuta a mancare in maniera così improvvisa.

Parole di commozione vennero spese anche durante la giornata commemorativa per tutte le vittime di Covid, infatti la conduttrice in quell’occasione non è riuscita a trattenere le lacrime ricordando l’importanza della giornata e soprattutto di non aver mai dimenticato l’ultimo viaggio delle bare in solitudine.

Impostazioni privacy