Amici, l’allieva qualche anno fa era così: oggi una delle più amate della scuola, la riconoscete?

In questi scatti la vediamo sulla pedana dal concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, ovvero Miss Italia. L’avete riconosciuta? Sapete chi è? Oggi è una star di un noto talent nostrano…

Chi è questa meravigliosa Miss?

Nasce a Brindisi il 26 agosto del lontano 2000, segno zodiacale Vergine. Nel 2019, un anno esatto prima dello scoppio della pandemia con cui il mondo sta tutt’ora facendo  tristemente i conti, partecipa mettendo immediatamente in luce molto stile ed eleganza, al più famoso concorso di bellezza del nostro Paese. Stiamo- chiaramente- parlando di Miss Italia. Ha indossato a fascia di Miss Miluna Puglia.

E’ alta, slanciata e ha i capelli lunghi, lisci e biondi, ma oggi li ha notevolmente scuriti.

E in qualche maniera è anche grazie alla sua eccellente fisicità se poi è riuscita a realizzarsi, nonostante la sua giovane età, nel mondo del lavoro da lei scelto, visto che è una brava ballerina.

L’abbiamo vista danzare a  C’è Posta Per Te Tu Si Que Vales  e ora è ad Amici. Guardatela bene, l’avete riconosciuta?

Cosmary Fasanelli, ballerina attualmente in gara in casa di Queen Mary

Eccola qua! E’ Cosmary Fasanelli, entrata nella scuola di Amici Di Maria De Filippi nell’edizione attualmente in corso, vincendo la sfida contro Virginia.

Tuttavia  pare che la ragazza abbia incontrato lo sfavore generale dei professori della scuola, tanto che la maglia le viene sospesa da Alessandra Celentano dopo una sola settimana, per poi esserle restituita il 9 gennaio.

Ma vediamo ora  meglio e nel dettaglio in che modo è avvenuto il suo ingresso nella scuola e come si sono svolti i fatti in seguito…

Una partenza difficile seguita da una buona rivalsa, e ora anche l’amore in arrivo…

La ragazza è ufficialmente entrata a far parte della scuola di Amici domenica 5 dicembre 2021, grazie appunto ad una sfida vinta contro Virginia, finendo quindi nella classe di Alessandra Celentano, che – come detto nelle righe precedenti -dopo una sua esibizione sui tacchi. la sospenderà.

Ma ora  ragazza sta piano piano riconquistando il suo spazio all’interno della prestigiosa scuola, dimostrando di meritarsi la maglia.

Sebbene si dichiari single, pare che ora la sua situazione sentimentale stia per cambiare: difatti c’è appena stato un bel bacio con Alex. E’ nato un nuovo amore nella scuola?

Impostazioni privacy