Albano, momento di tensione con la figlia in diretta: “Per 7 anni sei andata via e…”

Albano, è tornato sul piccolo schermo dopo aver sconfitto il Covid-19, il cantante originario di Cellino San Marco è stato l’ospite del programma televisivo “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Durante la puntata andata in onda Martedì 11 Gennaio 2022, l’artista ha trovato nuovamente la figlia Romina, la quale ormai è diventata una membro fondamentale e fisso del programma così come Memo Remigi e Jessica Morlacchi, l’ex leader dei Gazosa.

L’intervista di Albano ha ripercorso le tappe più significative della sua vita privata e professionale, il suo amore indiscusso per i genitori Carmelo e Jolanda, subito dopo si è parlato del colpo di fulmine con Romina Power.

Nell’intervista si è toccato anche l’argomento della scomparsa di Ylenia e il rapporto con i cinque figli del cantante, le domande poste sugli eredi hanno lasciato dubbiosa Romina Carrisi, la quale è rientrata da qualche mese in Italia.

Il cantante di Cellino San Marco nell’intervista si è definito un padre psicologo, sentendo questa affermazione la quartogenita della famiglia è andata su tutte le furie. Romina ha dichiarato che non si è mai sentita capita dal genitore e che uno psicologo ascolta molto bene le persone e non dà consigli “spassionati” o cerca soluzioni, proprio come ha fatto suo padre.

Albano, l’accesa discussione con la figlia e la rivelazione di Romina Power

La figlia del cantante pugliese ascoltando l’affermazione del padre ha dichiarato: “Non credo di essere mai stata capita da te”, suo padre ha replicato: “Secondo me ti sbagli, sei andata via per sette anni in America, un figlio deve ascoltare suo padre. Il destino è stato una carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica.

Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere con te, poi sei andata in America…”

La figlia del cantante pugliese ha precisato: “Dopo sono andata via”, l’interprete pugliese è rimasto stizzito affermando: “Amore mio dimmi tu cosa devo dire”. In questo momento interviene Serena Bortone che cerca di invitare sia il padre che la figlia a pensare e cantare “Nostalgia Canaglia” uno dei successi di Albano e Romina Power.

Il rapporto tra il cantante pugliese e sua figlia Romina non è mai stato dei migliori, qualche mese fa la giovane Carrisi ha dichiarato di aver smesso di parlare con suo padre per mesi, solo la partecipazione a Ballando con le Stelle ha riavvicinato padre e figlia.

Impostazioni privacy