Un Posto al Sole, che fine ha fatto Nunzio Cammarota? Ecco cosa fa oggi l’attore Vincenzo Messina

Ricordato da tutti gli ascoltatori della prima ora della soap Un Posto Al Sole per il ruolo di Nunzio Cammarota, lui è Vincenzo Messina. Ma che fine ha fatto e che cosa sta facendo ora? Eccolo oggi, star del Cinema…

Un Posto Al Sole, soap firmata Rai Tre oggigiorno ancora seguitissima

Un Posto Al Sole è tutt’ora, sin dalla seconda metà degli Anni ’90 quando ha fatto la sua prima comparsa sulle Reti Rai, la soap di Rai Tre più seguita che ha visto la partecipazione di un ricchissimo cast partenopeo. Tra i personaggi maschili più amati c’ è quello di Nunzio Cammarota, interpretato da Vincenzo Messina, che non fa più parte  del cast dal 2017. Ma che fine ha fatto l’attore e che cosa sta facendo ora?

Conosciamo meglio Nunzio Cammarota, alias Vincenzo Messina, vita e altri lavori

Vincenzo Messina è nato il 18 agosto 1995 a Scafati in provincia di Salerno e la sua carriera come attore comincia prestissimo: viene infatti notato da Ricky Tognazzi che lo vuole fortemente per la serie Il Papa Buono nel ruolo di un vivace bambinetto, quale Angelo Giuseppe Roncalli. Prima -però- di essere consacrato nel ruolo di Nunzio Cammarota in Un Posto Al Sole,  che ricoprirà per ben 10 anni dal 2007 al 2017, appare anche ne Il Bello Delle Donne e La Squadra.

Dopo il suo addio alla telenovela partenopea con l’intenzione di emanciparsi nel mondo del Cinema, sembra aver avuto fortuna, venendo scritturato per il film di  Amazon Prime Il Cobra Non è per la regia di Mauro Russo e che lo vede recitare accanto a Elisa, Max Pezzali, Il Pancio e Clementino.

La scelta di Vincenzo di consacrarsi al mondo del Cinema e di rimanere molto riservato sulla sua vita fuori dal set

Nonostante tutto il ragazzo sembra conservare un ottimo ricordo della sua esperienza professionale sul set di Un Posto Al Sole postando talvolta  sui suoi Social numerosissimi scatti commemorativi del suo passato professionale nelle vesti di Nunzio, che tanti telespettatori, soprattutto quelli della prima ora, rimpiangono di cuore.

Ciononostante nulla si sa della sua vita privata, essendo il ragazzo estremamente riservato al riguardo e avendo pertanto deciso di non postare mai nulla sul Web di ciò che riguarda la sua vita fuori al set.

Impostazioni privacy