Romina Carrisi e Manuel Caserio addio: la figlia di Albano spiazza tutti, cosa ha detto

Romina Carrisi, sui Social le è stata posta una domanda sulla sua vita sentimentale. E’ tornata single. I fan sono rimasti di stucco…

Romina Junior a casa per via del Covid trascorre più tempo sui Social

Da molto tempo Romina Junior, ovvero  la figlia del cantante di Cellino San Marco e di Romina Power, è presenza fissa tra gli affetti stabili del programma di Rai Uno Oggi E’ Un Altro Giorno, che danno supporto alla conduttrice Serena Bortone.

Purtroppo di recente la donna è risultata positiva al Covid-19 e ciò ha dato risposta alle domande di molti suoi fan che si stavano domandando perché fosse assente dallo studio negli ultimi tempi.

L’artista pertanto si sta vedendo costretta a passare molto tempo sui Social, dove ama mantenersi in contatto diretto coi suoi followers.

E uno di recente si è sbilanciato con una domanda -forse- un po’ troppo personale. La  risposta di Romina non si è fatta attendere

Lei ” ha smesso”, non è più fidanzata!

Evidentemente questo suo follower, forse con l’intento di scherzare in una maniera non propriamente “leggera”, ha sconfinato nella vita privata della donna chiedendole se fosse occupata sentimentalmente.

E la risposta della donna, diventata poi una storia, non ha lasciato spazio all’immaginazione. Il fan in questione voleva sapere se erano vere le voci che girano da tempo, soprattutto sul Web, che la volevano non solo fidanzata ma anche legata sentimentalmente parlando a un attore davvero talentuoso, oltre che giovane e molto amato dal grande pubblico televisivo. Suo collega in Tv ma anche tra gli indiscussi protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Ma lei lo ha gelato rispondendo:” No, grazie. Ho smesso”.

E’ finita con Manuel Caserio, star de Il Paradiso Delle Signore

La cosa ha cominciato a destare l’attenzione di molti ascoltatori della prima ora che erano consci del fatto che la Carrisi avesse di recente intessuto una relazione con Emanuel Caserio, uno degli attori di punta della soap opera di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, e a quanto pare speravano che la cosa potesse avere un seguito e, perché no, magari portare la donna all’altare!

Ma tutto quanto ora sembra far pensare che non sia così, e che anzi, stando a quanto dichiarato da Romina, ” la cosa” possa aver avuto un epilogo non propriamente roseo

Impostazioni privacy