Regina Elisabetta, nuovo lutto per lei. Anno devastante per la Reale

Non ‘è davvero pace per la Regina Elisabetta che dopo la dipartita del suo amatissimo consorte, il Principe Filippo, non si è più davvero ripresa. E ora deve affrontare l’ennesimo lutto. ” Questa volta la sovrana non regge”…

Regina Elisabetta, dopo la dipartita del suo Filippo non si è più davvero ripresa: si sono amati per una vita intera

Non è un momento decisamente facile per la Regina Elisabetta. Ha sempre dimostrato, sin da giovanissima, di essere una donna forte, determinata e coraggiosa, oltre che capace di lottare ” con le unghie e con i denti” per quello che voleva, soprattutto in amore.

Si era innamorata che era soltanto poco più che una bambina del suo Filippo, più grande di lei, e ha fatto di tutto per poterlo sposare. Si sono amati per una vita intera e lei gli ha anche perdonato qualche scappatella perché sapeva che in quanto sovrana e lui il suo principe consorte, tendeva, quando doveva- necessariamente- adempiere ai suoi tanti doveri di regnante, trascurarlo un po’ troppo.

Hanno costruito insieme una bella e assai chiacchierata famiglia e ora lei non riesce a pensare di dover affrontare ogni singolo giorno senza di lui.

Lo ha anche ricordato durante il suo commovente discorso di Natale: accanto a lei in video, in un’elegante cornice, c’era una loro foto. Si guardavo complici ed erano felici e innamorati come due ragazzini.

Oltre alla dipartita di suo marito ha sofferto molto per la scomparsa di altre sue persone a lei molto care

A scaldarle il cuore ci ha pensato l’adorato figlio Carlo con la moglie Camilla che Elisabetta stima molto ma a spaccarglielo in due è stato il terzogenito Andrea che si trova ancora nella bufera per alcune accuse sessuali che stanno screditando non solo la sua immagine ma anche quella di tutta quanta la Royal Family.

Inoltre c’è sempre il fatto della lontananza da Palazzo del suo adorato Harry che con la sua Meghan ha deciso di vivere lontano poiché la sua bella mogliettina non ne poteva più delle critiche della Sovrana e della Stampa inglese che ha iniziato a stravedere per Kate Middleton, moglie di William, che ha appena compiuto 40 anni.

Elisabetta poi, oltre alla dipartita del suo Filippo, ha visto morire negli ultimi mesi e- soprattutto- nelle ultimissime settimane  anche altre persone a lei molto care come  la duchessa di Grafton, Ann Fortune Fitzroy, una delle più grandi amiche della Sovrana, e Lady Diana Farnham, la  sua dama di compagnia.

E ora c’è un altro terribile lutto che la sta facendo soffrire e non poco…

E’ morto Ivon Herbert, giornalista e allenatore di corse, amico di lunga data di Elisabetta

E’ -infatti- deceduto Ivor Herbert,  famoso e assai apprezzato giornalista e allenatore di corse, nonché amico di lunga, lunghissima  data della Regina, scomparso all’età di 96 anni. L’uomo era un ex ufficiale delle Coldstream Guards ed era un visitatore della tenuta di Balmoral in Scozia.

Inoltre, secondo le indiscrezioni  fatte trapelare dal  Daily Mail Herbert, è stato anche l’allenatore del cavallo che nel 1957 vinse la Cheltenham Gold Cup.

A lui poi si deve la sceneggiatura del film del 1966 The Great St.Trinian’s Train Robbery (La rapina più scassata del secolo).

Impostazioni privacy