Giulia Stabile, arriva la brutta notizia: “Ho già iniziato le cure” | Cosa è successo all’ex di Amici

Amici, piccolo infortunio per la ballerina Giulia Stabile. In fan in allarme per lei. Ecco che cosa è successo e le sue condizioni di salute… Ne parla lei sui Social tramite alcune Storie…

Amici, grande paura per Giulia Stabile: infortunio per lei

Amici, grande preoccupazione nel cuore dei telespettatori e dei fan più affezionati al padre di tutti i talent che anche questa edizione sta riscontrando un grandissimo successo.

La ballerina Giulia Stabile, dopo essere sta la vincitrice lo scorso anno, è diventata presenza fissa della trasmissione in qualità di danzatrice professionista.

E questo gesto, davvero molto importante, ha fatto chiaramente intendere praticamente a tutti non solo quanto Queen Mary la stimi ma anche quanto sia realmente apprezzata dai docenti della scuola.

La giovane fidanzata di SanGiovanni, molto attiva sui Social, ha  dato la notizia sul suo Profilo Ufficiale Instagram, tramite alcune Stories, di un piccolo infortunio… Ecco che cosa è successo…

Eccola in uno studio medico: “Si è  fatta una piccola lesione ma  in una settimana sarà già in piedi”

Per prima cosa vediamo una foto di uno studio medico, in particolare di un fisioterapista che lei ha prontamente taggato. Poi la vediamo in sua compagnia, armati entrambi- come è giusto e doveroso che sia- di mascherine FFP2, in posa per un saluto ai followers. Giulia a gli occhi che ridono e questo ha tranquillizzato- e non poco- i suoi fan riguardo alle sue condizioni di salute.

Inoltre lei ci ha comunicato: ” Ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione ma abbiamo già iniziato con le cure e mi sono fermata. In una settimana il fisioterapista mi rimetterà in piedi e ricomincerà subito“.

Lei è  assolutamente speranzosa e il fatto che le ci vogliano solo sette giorni per rimettersi in piedi, come lei ha volutamente  sottolineato, significa che non ha nulla di grave o di irreparabile.

A renderle meno triste la convalescenza ci pena anche il suo Sangiovanni

Ovviamente a renderle meno dura e triste la convalescenza, seppur piuttosto breve, oltre all’affetto e alla stima dei suoi fan, ci sarà anche l’amore del suo SanGiovanni che sarà tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo che sarà trasmesso in diretta su Rai Uno dal 1 al 5 febbraio e che vedrà per la terza volta consecutiva al timone il carismatico Amadeus, non sono nelle vesti di conduttore ma anche di direttore artistico.

Chiaramente questa è un’occasione davvero ghiotta per il cantautore, lanciato nel vasto mondo delle sette note da Amici dove ha anche trovato la sua dolce metà, per farsi apprezzare sempre più ad ampio raggio e conquistarsi anche una fetta di pubblico più adulto.

Impostazioni privacy