Eros Ramazzotti in vacanza con la donna del suo cuore: ecco chi è

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, al cantante romano sono stati attribuiti molti flirt. Ecco con chi ha passato le vacanze di Natale.

Eros Ramazzotti 20220112-tipiu.com

Eros Ramazzotti è uno degli uomini di spettacolo italiani più affascinanti. Ha alle spalle due matrimoni finiti: quello con Michelle Hunziker e quello più recente con Marica Pellegrinelli, che gli hanno dato rispettivamente  Aurora, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La fine del secondo matrimonio è stata accompagnata da parole di stima e di affetto per la sua ex moglie che Eros ha anche difeso dagli attacchi degli hater.

Ramazzotti, solo dopo la fine del matrimonio

Mentre Marica ha cominciato poco dopo la fine del matrimonio una relazione con Charley Vezza finita poco dopo, Eros Ramazzotti è rimasto solo. Gli hanno attribuito molti flirt, con l’ex fidanzata di Carlo Conti Roberta Morise e poi con l’allora Miss Italia Carolina Stramare, che lo aveva indicato come suo cantante preferito.

Eros e Miss Italia Carolina Stramare? Tutto falso!

Specialmente su questa storia le riviste e i siti di gossip avevano ricamato molto ma sia Carolina sia lo stesso Eros hanno smentito che tra di loro ci fosse un coinvolgimento sentimentale. Ramazzotti aveva a suo tempo smentito anche il flirt con Roberta Morise che però in qualche modo si era detta ferita dalle sue parole forse nella forma più che nella sostanza.

I fan speravano in un ritorno con Marica ma…

Dunque Eros Ramazzotti è ancora single, cosa che a lungo ha fatto sperare ai suoi fan che potesse tornare con Marica Pellegrinelli: speranze andate definitivamente in fumo alla fine del 2021 quando la modella ha reso pubblico il legame con William Djoko, deejay e produttore di fama mondiale con un posto d’onore nella musica house.

In vacanza con la donna del suo cuore: Aurora!

Eros Ramazzotti Aurora Ramazzotti 20220112-tipiu.com

Proprio solo solo, però, Eros Ramazzotti non è: ha trascorso le vacanze di inizio anno al caldo, al mare, in spiaggia, insieme alla donna del suo cuore. Sul profilo Instagram di lei sono comparse foto in cui lei, in bikini, lo abbraccia stretto. Di chi stiamo parlando? Ma della sua primogenita Aurora, naturalmente!

Mentre Michelle Hunziker ama trascorrere le vacanze di Natale in montagna, sua figlia ha preferito il caldo, la spiaggia… e il papà! Con loro c’era però anche Goffredo Cerza, il giovane cui Aurora è legata da diversi anni e che l’ha accompagnata anche in vacanza… con papà!

Impostazioni privacy