Clizia e Paolo costretti a separarsi: la notizia inaspettata, cosa sta succedendo

Clizia Incorvaia e sul Paolo Ciavarro si separano. Ecco la bellissima influencer, molto amata soprattutto dalle giovanissime, a pochi, pochissimi giorni dal parto, in partenza. Ma per dove? Che cosa sta accadendo alla coppia?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una coppia molto amata, con la benedizione di mamma Eleonora

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- una coppia molto ma molto amata dal grande pubblico italiano.

Quando si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia lui aveva appena concluso una storia importante con una sua coetanea mentre lei era reduce da un po’ di tempo dalla fine del suo assai chiacchierato matrimonio con il leader delle Vibrazioni con anche un valente curriculum da solista, Francesco Sarcina con il quale ha messo al mondo la piccola Nina, che è la luce dei suoi occhi.

E’ più grande di lui di svariati anni e in pochi all’inizio avevano scommesso sulla durata della loro storia d’amore, una volta usciti entrambi dal gioco.

E -invece- i ragazzi hanno dimostrato ben presto di fare sul serio, con la benedizione di Eleonora Giorgi, la mamma di Ciavarro che ha capito fin da subito che la bellissima influencer potesse essere la donna giusta per il suo figliolo.

Partenza improvvisa per l’influencer, dove sta andando senza il suo compagno?

Convivono da un po’ di tempo e ora sono in attesa del loro primo figlio, un maschietto. Tuttavia nelle scorse ore su Instagram, in particolare sul Profilo Ufficiale della giovane, tramite le sue Storie, siamo venuti a conoscenza di un suo viaggio a pochi giorni dal parto. Dove se ne stava andando Clizia senza il suo Paolo?

Era anche bella carica, visto che aveva con se due trolley piuttosto capienti. Che cosa ha in mente alla donna? La sua è -forse- una fuga? Ha bisogno di starsene un po’ da sola per rilassarsi o riflettere?

A quanto pare, come ha specificato la stessa poco dopo, si tratta di un viaggio di lavoro. Di più non ha potuto dirci se non che a breve potremo saperne di più!

Tuttavia la cosa- per così dire- che ha preoccupato maggiormente i suoi fan e della coppia è di sapere che fine abbia fatto il suo Paolo. E’ davvero partita da sola?

Paolo non l’ha abbandonata! Nessuna fuga per lei: riecco la coppia unita più che mai!

Ma certo che no! Eccolo il suo principe, ben coperto, in stazione, in particolare nei pressi dei binari della stazione ferroviaria, prima della loro partenza. Sì, avete capito bene, i due sono partiti insieme!

Del resto ai loro sostenitori, che adorano seguirli sui Social ogni giorno, sembrava davvero molto strano, oltre che assolutamente fuori luogo, che lui, essendo un giovane uomo molto accorto e premuroso, la lasciasse partire da sola, “a due” passi dal parto

! Ed eccolo poi, qualche ora dopo, insieme a lei in una stanza, bellissima e assai elegante, di un hotel. E’ di spalle e si sta apprestando a lavarsi le mani. Ma dove sarà andata la coppia?

Gli impegni di lavoro ai quali ha accennato lei, si riferiscono solo alla sua persona o anche al suo compagno? Ora non ci resta che attendere qualche ora per saperne di più, ovviamente sempre tramite le Stories di Clizia!

Impostazioni privacy