Ciavarro versione chef: ecco la sua video ricetta della cheesecake al caramello VIDEO

Paolo Ciavarro prende per la gola la sua amatissima Clizia. E lo fa preparandole con tanto amore una squisita cheesecake al caramello. Il video con tanto di ricetta è sui Social…

Paolo Ciavarro in versione chef prende per la gola la sua Clizia!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono – senza ombra di dubbio- una coppia molto amata dai giovanissimi che adora- a dir poco- seguirli sui Social, in particolare su Instagram dove i due sono molto attivi.

E ora lui, ragazzo dal cuore d’oro, ha deciso di prendere letteralmente per la gola la sua compagna, in attesa della loro prima creatura, preparandole con le sue mani e con tanto amore un dolce del quale lei è molto ghiotta.

Si tratta di una cheesecake al caramello la cui foto ci è stata mostrata anche all’interno di alcune Stories della nota influencer.

Ma è lui che in un bel video, appena pubblicato, ci ha mostrato ancor meglio il piatto, dandoci anche la ricetta. ” Il tutto”- ovviamente- per l’immensa gioia dei più golosi!

Il video con lo svolgimento è sui Social, così come gli ingredienti

Il giovane che da anni, nonostante sia poco più che un ragazzo, ha imparato a fare da se, a gestirsi da solo e a curare la propria casa, è anche molto abile ai fornelli. E stavolta ha voluto sorprenderci nella preparazione di un dolce di stampo americano che- però- è molto amato anche nel nostro Paese.

Questi gli ingredienti che ci ha gentilmente segnalato Paolo nella didascalia del suo nuovissimo post:

Digestive
Burro
Formaggio Philadelphia
Panna fresca liquida
Maizena
Zucchero
Uova
Estratto di vaniglia
Anacardi

Per lo svolgimento dobbiamo- invece-necessariamente osservare il video dove possiamo ammirarlo durante la preparazione.

Lei è  una mamma bis

Con molta probabilità la torta è stata preparata anche per festeggiare la lieta notizia, già data qualche giorno data  anche ai loro fan, del fatto che lei non è più positiva al Covid e che pertanto hanno potuto ricominciare a stare vicini e… a baciarsi!

Lei, al settimo cielo per stare diventare mamma per second prima volta, dopo la nascita di Nina che è nata dalla sua precedente relazione del cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, che aveva anche sposato.

Per lui- invece- questa è la prima volta e la gioia è incontenibile, così come quella di Eleonora Giorgi che non vede l’ora di diventare nonna, come ha dichiarato nel corso di svariate e assai recenti interviste.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Impostazioni privacy