Carlotta Mantovan pubblica una foto della figlia ed è boom di like: “La meraviglia”

Carlotta Mantovan, vedova Frizzi, autentico boom di like per una foto postata su Instagram che vede come indiscussa protagonista la splendida figlia Stella. La meraviglia nei suoi occhi. Cuore infinito di mamma!

Carlotta Mantovan, ritrova il sorriso grazie alla figlioletta in Stella: in lei rivede il suo compianto e amatissimo Fabrizio

Dalla fine del 2018 è rimasta vedova del marito Fabrizio Frizzi, conduttore di punta di Rai Uno che da tempo ormai veniva annoverato come parte intramontabile della storia della televisione italiana, Carlotta Mantovan, che sta pian piano elaborando il lutto e ritornando a sorridere, giorno dopo giorno, alla vita.

E lo sta facendo  grazie e soprattutto alla figlioletta Stella, sulla quale ora la donna sta riversando tutto il suo amore e il suo ingente affetto.

Non per nulla è arrivata ad affermare, con tanta commozione, di “riuscire ogni volta a ritrovare il sorriso del compianto marito in quello della bambina“, per sua grande  e infinita consolazione.

 

Incetta di like per la nuova foto della sua Stella: lei vede ” la meraviglia nei suoi occhi”!

Ed eccola, la sua creatura, protagonista di una nuova foto Social.

Lo scatto ritrae la piccola, o meglio il suo profilo, intenta ad osservare un paesaggio che “scorre” .

Ergo, tutto fa pensare che si trovano su un mezzo in movimento, presumibilmente in treno, anche se non è dato di fatto – tutta quanta ben assorta nei suoi pensieri.

Per la sua mamma è un’immensa gioia vederla così e nei suoi occhi, come ha scritto nella didascalia, ” vede la meraviglia”.

La fotografia postata sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram della donna, da lei stessa sapientemente gestito, ha fatto in men che non si dica un’autentica incetta di like di colleghi e ascoltatori, molti dei quali si sono prodigati in commenti ricchi d’affetto per le due donne del compianto conduttore che è rimasto nel cuore di tutti, anche del grande pubblico che non smette mai di ricordarlo e di rimpiangerlo amaramente.

Ringrazia tutti per l’affetto e la vicinanza, ma ora è più selettiva e vuole dedicarsi completamente alla figlia e al lavoro

In un’accorata dichiarazione avvenuta per la pagine del settimanale Oggi, Carlotta ha affermato di essere riuscita in poche parole ad andare avanti nonostante il lutto non solo per amore della figlioletta, ma anche  per la vicinanza e l’affetto di molti amici ed estimatori.

Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro“, ha raccontato la donna al noto magazine.

Impostazioni privacy