Ballando Con Le Stelle, ex concorrente operata al cuore: come sta

Complicata operazione al cuore, ma tutto sembra essersi risolto per il meglio e ora la ex Ballando Con Le Stelle sta bene. Un post su Instagram a testimonianza di tutto questo. E ora i fan, sempre tanto numerosi, possono tirare un bel sospiro di sollievo..

Ex protagonista di Ballando Con Stelle, operata al cuore: ecco come sta oggi

Ha 83 anni, è un’attrice d’oltreoceano che da molti anni è attiva e conosciutissima nel panorama italiano, in particolar modo nel lontano 2005 è ufficialmente entrata a far parte della giuria del programma danzereccio del sabato sera di Rai Uno magistralmente condotto da Milly Carlucci.

Stiamo -ovviamente- parlando di Ballando Con le Stelle. Di recente però ha dovuto subire un delicato intervento cardiaco, che ha lasciato molti suoi fan, soprattutto quelli più accorati e della prima ora, col fiato sospeso. Ma di chi stiamo parlando?

Amanda Lear, l’operazione è perfettamente riuscita: il suo messaggio di vittoria

Stiamo parlando di Amanda Lear, che ora può rassicurare i  suoi sostenitori dal momento che l’intervento pare essere perfettamente riuscito. “Felice di averlo fatto! Chirurgia cardiaca. Il mio cuore ora è riparato e amerà ancora di più i miei fan“, questo il messaggio a corredo dello scatto pubblicato sul seguitissimo e aggiornatissimo Profilo Ufficiale Instagram dell’attrice, da lei sapientemente gestito.

Uno scatto che la ritrae sorridente, a testimonianza della vittoria raggiunta nel delicato intervento, sul letto d’ospedale con le mani raccolte sul petto. Un gesto quasi volto a  ringraziare la Provvidenza divina per la buona riuscita.

Conduce una vita da monaca, a sua detta

La donna è da sempre attentissima alla sua salute sebbene la sua immagine l’abbia sempre ricondotta erroneamente a quella di una  persona profondamente ribelle e trasgressiva, come testimoniato dalle sue apparizioni televisive e nei video più “particolari” delle sue interpretazioni musicali più famose.

Tra l’altro ha rivelato  di recente ai microfoni di Verissimo di condurre, a telecamere spente, una vita da sempre molto morigerata. “Non fumo, non bevo e non mi drogo. Conduco una vita da monaca. Se vuoi fare questo mestiere non puoi uscire tutta la notte e il giorno dopo essere bella fresca. È impossibile”.

Per la buona riuscita della sua carriera e delle sue performance dunque si può benissimo dire che Amanda abbia sempre condotto delle scelte molto assennate, oltre che mettere in primo piano  per l’appunto la sua buona salute.

 

 

Impostazioni privacy