Antonella Clerici, la sua casa nel bosco innevata: una favola VIDEO

Antonella Clerici, squisita padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno, ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan, sempre tanto numerosi, sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram. Ed è qui che ci ha mostrato la sua splendida casa nel bosco, magicamente innevata. Una vera favola. Il video…

Antonella Clerici, con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, si conferma la conduttrice più amata dagli italiani

Antonella Clerici è- indubbiamente- una delle conduttrici in generale, non solo di Mamma Rai, tra le più amate in assoluto dal grande pubblico di ogni età che adora seguirla poco prima dell’ora di pranzo nel suo programma culinario E’ Sempre Mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, in compagnia dei suoi amici chef

Chef che, in moltissimi casi,  fanno parte da molto tempo del suo assai affiatato team lavorativo, e che sono diventati a loro volta dei personaggi molto apprezzati, con all’attivo pure svariati libri di cucina.

La donna, solare, genuina ed estroversa, ama mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, dove si mostra perlopiù nella sua quotidianità, fuori dalla Tv.

Ed è sempre qui che abbiamo potuto ammirare la sua meravigliosa casa nel bosco che ora è più magica che mai grazie all’arrivo della neve. Video.

La sua casa nel bosco innevata è un’autentica gioia per gli occhi: lei ce la mostra sui Social

Nelle sue Stories Antonellina, euforica come una bimba, ha annunciato ai suoi followers, il cui numero sta crescendo ancora a dismisura, l’esterno della sua abitazione, avvolto da un manto bianco. La neve era arrivata e aveva reso, durante la notte, il paesaggio circostante ancora più fiabesco e romantico, anche nel senso più etimologico del termine.

Ovviamente il vasto popolo del Web, e in particolare quello dei Social, è rimasto letteralmente estasiato alla vista di tutto ciò come lo era stato- del resto- quando lei aveva mostrato orgogliosa la sua casa addobbata per il Natale e per le varie festività con grande intelligenza ed estrema eleganza, puntando per lo più sul colore rosso che -si sa- è un classico.

L’ha arredata personalmente e le piace essere la donna un po’ al centro di essa

Una casa che lei adora e che ha arredato personalmente con la complicità del compagno Vittorio Garrone con il quale è sempre più felice.

Riguardo alla sua scelta di lasciare la città, nonostante il suo lavoro in Tv, per vivere così isolata, la Clerici aveva dichiarato un po’ di tempo fa ai microfoni dell’ amica e collega Mara Venier: “Mi piace tornare a casa, tornare dai miei affetti, mi piace in fondo essere la donna un po’ al centro della casa. Solo qualche volta, rarissimamente, mi fermo a Milano. In macchina sono 50 minuti di auto e io sto al telefono, magari leggo le mail, lavoro un po’, in modo che quando torno a casa spengo tutto e mi dedico alla mia famiglia“.

Impostazioni privacy