Anna Tatangelo, drammatico risveglio: arriva la brutta notizia per la cantante

Brutte notizie per i fan, tanto numerosi, della bella Anna Tatangelo. Difatti la cantante di Sora, sempre più lanciata anche nelle vesti di abile conduttrice, si è vista sfumare nelle scorse ore un’importante progetto lavorativo che- però- non è stato del annullato ma semplicemente posticipato!

Anna Tatangelo: arriva la doccia fredda per lei e per i suoi fan: salta un suo impegno lavorativo

E’ una giovane donna bellissima e solare Anna Tatangelo. Amatissima dal grande pubblico, perlopiù dai giovanissimi, ha dimostrato nel corso del tempo non solo di essere un’eccellente cantante e una brava interprete ma anche una conduttrice molto abile.

Splendido giudice per la più recente edizione di All Together Now, condotto da una meravigliosa Michelle Hunziker, si è vista bocciare la ghiotta possibilità, a distanza di svariati anni, di partecipare al Festival di Sanremo 2022.

Ma nonostante ciò è comunque prevista l’uscita di un suo nuovo album sul quale al momento vige il più totale riserbo.

La stessa cosa- però- non si può certamente dire di un altro suo impegno lavorativo che lei ha svolto in maniera impeccabile fino a poco tempo e del quale- per ora- non dovrà occuparsene.  Di che cosa stiamo parlando?

Slitta la data di messa in onda della seconda stagione di Scene da un matrimonio: lo annuncia Mediaset

In pratica la seconda edizione di Scene da un matrimonio non avrà il suo fischio di inizio il 22 gennaio, come in precedenza annunciato, a causa del nuovo boom di contagi che stanno ancora tristemente crescendo e riguardando il nostro Paese. Lo ha annunciato sui Social Mediaset e lei, la splendida Anna, ha semplicemente ripreso il post, pubblicandolo in una sua Storia sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei stessa ben gestito.

Tuttavia il programma- a quanto sembra- non è stato del tutto annullato dai palinsesti dell’ azienda del Biscione, semplicemente è stato posticipato di qualche settimana. Ovviamente, regole anti-Covid permettendo!

Lei non si è persa d’animo

Tuttavia Anna non si è certo persa d’animo e ne sta approfittando per occuparsi maggiormente di se stessa e della cura della sua persona, oltre che del fidanzato, il giovane cantautore Livio Cori, con il quale non si nasconde più e fa coppia fissa, e al figlioletto Andrea che ha 11 anni.

Adora anche mantenersi in costante contatto con i suoi fan, sempre tanto numerosi, alcuni dei quali della prima, primissima ora, deliziandoli sia con post che con storie dove mette in luce la sua ragguardevole fisicità oltre che la sua ingente sensualità.

 

Impostazioni privacy