Uomini e Donne, ricordate Lucrezia, corteggiatrice di Armando? Eccola oggi nuovo look

Dopo la deludente esperienza come corteggiatrice a “Uomini e Donne” che fine ha fatto Lucrezia Comanducci? E’ di nuovo “in pista”

Tra le recenti protagoniste del dating show “Uomini e Donne” che hanno favorevolmente impressionato i fan del programma di Maria De Filippi figura sicuramente Lucrezia Comanducci; eppure, dopo aver abbandonato il salotto del dating show, di lei si sono perse le tracce; è come se si fosse rifugiata nel silenzio social per leccarsi le ferite dopo un percorso all’interno del programma cult che non l’ha, per sua stessa ammissione, soddisfatta affatto, anzi.

Ma ora, a sorpresa, come a dimostrare che è finito il tempo di piangersi addosso e di rimuginare ed è arrivato quello di “rimettersi di nuovo in ballo“, la ex corteggiatrice del Trono classico ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la immortala mentre, con movenze sensuali ed eleganti, balla, da sola, durante un’esclusiva serata a Palazzo Brancaccio: una foto che esalta la sua indubbia bellezza tanto da fare il pieno di “mi piace” e di “cuoricini”.

“Uomini e Donne”, Lucrezia Comanducci: la delusione per Armando Comanducci

Non tutti i protagonisti del dating show più amato dal pubblico italiano escono dagli studi di Mediaset con il cuore colmo di gioia per aver coronato il sogno di aver trovato la loro anima gemella. Ne sa qualcosa proprio Lucrezia Comanducci che così ha descritto la propria avventura nel salotto di Maria De Filippi: “Percorso travagliato, è partito male dall’inizio. Sono scesa come corteggiatrice, appuntamento al buio. Ho trovato Davide che non lo menziono neanche, Gianluca con cui non mi sono trovata e poi si è inserito Armando. Inizialmente nulla, come si è visto nelle puntate, io ero un po’ assente, se ne è accorto anche lui. Poi mi ha tirata un po’ in ballo, mi ha portata in esterna. Subito ci sono stati dei diverbi e ho capito che non poteva essere adatto a me. Con Armando è partita bene ma poi è finita male. La conoscenza si è chiusa in maniera brutta ma non posso dire che è una brutta persona. Non mi ha insultata e trattata male come con le altre. Anzi spesso era proprio lui che mi difendeva”.

Eppure, le cose sarebbero potute andare diversamente proprio con Armando Incarnato se quest’ultimo non le avesse mancato di rispetto frequentando altre donne: “Quando sono tornata lì per lui, Armando ha cominciato a uscire con le altre. C’erano sempre discussioni e ho capito che era inutile andare avanti. L’ultima volta mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e poi in realtà è uscito con un’altra. Per me questa è una mancanza di rispetto. Io gli avevo chiesto più volte di vederci e lui rispondeva sempre in modo vago. Poi in puntata ho scoperto che aveva un altro appuntamento”.

 

 

 

Impostazioni privacy