Uomini e Donne, Maria De Filippi fa piangere tutti: cosa è accaduto in studio

Uomini e Donne, Maria De Filippi, sua squisita padrona di casa, ha fatto commuovere tutti in studio, compreso Gianni Sperti. Ecco che cosa è successo in studio…

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa commuovere tutti: lacrime copiose in studio. Ma che cosa è successo?

Uomini e Donne, ancora una volta il dating show più famoso, seguito, amato e nel contempo chiacchierato della Tv, ha fatto centro nel cuore degli italiani.

Dopo la consueta ma comunque piuttosto breve pausa natalizia, è tornato di gran carriera ad allietare i pomeriggi di Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Grande protagonista il Trono Over, con le sue dame e i cavalieri che piacciono sempre più ai telespettatori, ma anche il Trono Classico.

E ora la scelta di Roberta Ilaria Giusti, collega in questa esperienza televisiva di Andrea Nicole, è stata particolarmente apprezzata, come del resto lo è stata sempre lei fin dalle prime battute del suo percorso alla corte di Maria.

Ed è proprio quest’ultima che ha regalato intensissime emozioni non solo alle persone presenti in studio durante la registrazione ma anche a quelle a casa, portandole fino alle lacrime… Ecco che cosa è successo…

Pioggia di petali per Roberta e il suo Samuele: la sua scelta è stata particolarmente emozionante e non così amara per Luca…

Tutti in lacrime, dicevamo, compreso Gianni Sperti, presenza ormai fissa del programma da tantissimo tempo insieme alla vamp Tina Cipollari in qualità di opinionista. L’uomo, single da un pezzo, si è particolarmente emozionato dopo che sono scesi i famosi petali per consacrare in Tv l’amore appena nato tra Roberta e il suo corteggiatore Samuele Carniani che ha riscontrato moltissimi favori tra i fan della ragazza.

Suo avversario in amore e che è rimasto fino alla fine il suo antagonista, è stato Luca Salatino, lo chef romano dal carattere complesso e dal passato difficile, che ha fatto in men che non si dica breccia nei cuori di molte telespettatrici ma non della Giusti che alla fine non l’ha scelto.

E del resto- come ha anche sottolineato Queen Mary, loro due non erano fatti per stare insieme, mentre Samuele sì.

Ma per lui è arrivata comunque una grande sorpresa che l’ha emozionato tantissimo, fino alle lacrime…

E’ Luca Salatino, il nuovo tronista: lui sconvolto e al settimo cielo “prende servizio” da subito!

Ha preso il due di picche dalla ragazza che gli piaceva ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di davvero molto speciale: difatti, come già si diceva da qualche settimana sul Web, sarà lui il nuovo tronista!

Lo ha scoperto in primis leggendo un bigliettino consigliato dalla tronista. Pensava a uno scherzo o come un gesto per rendergli meno dura la situazione, ma poi Queen Mary è immediatamente intervenuta per fargli comprendere che non si trattava affatto di uno scherzo o di un mero augurio da parte di Roberta.

E il ragazzo tale incarico lo prenderà praticamente da subito! Non per nulla la conduttrice, raggiante per aver constato che il giovane era felicissimo e commosso in maniera profonda dalla proposta, lo ha invitato ad andarsi subito a cambiare poiché ” Non poteva certo iniziare questa avventura vestito da pinguino“, riferendosi con questa frase assai scherzosa all’outfit molto elegante scelto da Luca per la scelta di Roberta.

Impostazioni privacy