Sparita Samira de L’Eredità: che fine ha fatto la Professoressa?

La professoressa Samira non si è presentata in studio a L’eredità nella puntata post Epifania. Una dedica del conduttore, il carismatico Flavio Insinna, ha fatto preoccupare- e non poco- i telespettatori, sempre tanto numerosi…

L’ Eredità, la professoressa Samira è assente: per quale motivo? Che cosa le è successo?

L’Eredità è senza dubbio un programma preserale in voga da molti anni e molto seguito dal pubblico a casa, come ottimo accompagnatore durante la cena in famiglia. Oltre ai concorrenti non è di certo passata inosservata la presenza delle professoresse: trattasi di una coppia di ragazze di bella presenza coinvolte dal conduttore nel recitare talvolta le soluzioni dei quiz.

Le più recenti rispondono ai nomi di Ginevra Pisani, attualmente assente per impegni lavorativi in ambito teatrale, e Samira Lui, una bellissima ragazza dai tratti magrebini che -però- ora sembra essere inspiegabilmente assente

 

” Sei sempre nei nostri pensieri”,  la dedica per lei da parte di Insinna fa preoccupare i telespettatori

Da un po’ di tempo a questa parte pare che stia appunto tenendo banco l’ingiustificata assenza della professoressa Samira nello studio de L’eredità. Pensate che  la prof in questione non si è neppure presentata alla puntata post epifania.

Il conduttore Flavio Insinna con una dedica  assai accorata delle ultime puntate del genere “Sei sempre nei nostri pensieri” non ha di certo placato l’apprensione  riguardo alla  sua assenza nei cuori dei suoi fan.

L’unica cosa che è certa è che la ragazza – si spera per il momento – è stata rimpiazzata da un professore di sesso maschile, precisamente Andrea Cerelli.

Non si conoscono ancora le cause della sua assenza in Tv: lei è letteralmente sparita!

Le voci sulla sua assenza ingiustificata si stanno facendo sempre più insistenti  nelle ultime ore e pare non essere chiaro se si tratta di contagio da Coronavirus, una piaga con la quale il mondo intero sta ancora facendo tristemente i conti da quasi due anni, oppure se  possa essere legata ad problemi di altro genere. O ancora se lei abbia concluso la sua esperienza nel programma, avendo preso altri impegni di lavoro.

Ma perché non dirlo? Perché non annunciato la stessa del suo abbandono sui Social come ha fatto un po’ di tempo fa ” la collega” Ginevra Pisani?

Tuttavia non ci sono al momento notizie certe riguardo alla sua inspiegabile assenza e il pubblico da casa spera di rivederla presto in Tv accanto a Flavio e ai concorrenti.

 

 

Impostazioni privacy