Sabrina Ferilli pazza di gioia lo annuncia così: arriva la notizia che entusiasma i fan

Grande, grandissima notizia per Sabrina Ferilli, attrice molto amata dal grande pubblico italiano sia nelle parti brillanti che inn quelle più intense e drammatiche. La donna, seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, poche ore fa ha fatto un annuncio che è meglio “are e ricevere da seduti”, a sua detta. Ecco che cosa accadrà di bello alla regina di Tu Sì Que Vales!

 

Sabrina Ferilli, amatissima dal pubblico di ogni età, sui Social ha appena dato una notizia che ” è meglio riceverla e darla” da seduti

Sabrina Ferilli è oggigiorno non solo una talentuosa attrice, molto amata dal grande pubblico, per i suoi ruoli sia brillanti e per quelli ben più drammatici dove ha rivestito perlopiù  le parti da grande protagonista ora per il Cinema, ora per la Tv, ma anche un personaggio mediatico a tuttotondo, adorato dai giovanissimi che hanno iniziato ad apprezzarla in nome della sua bellezza e della sua innata simpatia.

Qualità che lei ha messo ancor più in luce da quando ha iniziato a collaborare sul Piccolo Schermo con Maria De Filippi, sua amica del cuore, in primis ad Amici in veste di giudice o di assai gradito ospite, e poi a Tu Sì Que Vales dove quest’anno ha dovuto subire i continui scherzi del terribile e assai pestifero Nano Rosso alias Giovannino che, visto il successo davvero notevole riscontrato, tornerà certamente anche nella prossima edizione.

Seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, poche ore fa ha dato una notizia meravigliosa ai suo tanto numerosi sostenitori, alcuni dei quali della prima ora. Una notizia talmente bella che è bene “riceverla e darla da seduti”!

Affiancherà Amadeus al Festival durante la Finalissima: lei lo annuncia così…

Certe notizie è meglio riceverle da seduti💫
Buona serata a tutti!
Grazie @giovanna_e_amadeus ci vediamo il 5 Febbraio! #Sanremo 2022″, ha scritto la splendida Sabrina per dare la lieta notizia.

Insomma, sì: sarà lei la co-conduttrice insieme ad Ama per la finalissima della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana, che avverrà  sabato Febbraio.

E per annunciarlo al vasto mondo del Web ha deciso di corredare il suo annuncio con un selfie casalingo dove lei, sebbene in una tenuta molto casual, appare sempre e comunque bellissima.

Del resto lei da tempo ci ha abituati a mostrarsi in maniera molto easy con jeans e maglietta durante la sua quotidianità. In Tv invece -ama- sorprenderci con abiti eleganti e raffinati che mettono in chiara luce la sua straordinaria fisicità e le sue curve poste al posto giusto. A complimentarsi con lei per la news anche Mara Venier e Sandra Milo.

La news era già nell’ aria da giorni, lei la stava ” aspettando”…

Tuttavia pare che la notizia fosse già nell’aria da un po‘, visto che due giorni fala Ferilli aveva pubblicato un post, corredato da una sequenza di scatti, con una parola alquanto sibillina” Aspettando”, con tanto di u smile sorridente.

Chiaramente la proposta ” bolliva in pentola” già da  qualche settimana ma – evidentemente- in quelle ore lei stava aspettando l’ulteriore conferma e gli ultimi dettagli per la firma del contratto.

Tuttavia c’è anche da dire, per dovere di cronaca, che questa non è la prima volta che lei salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston per svolgere il ruolo di co- conduttrice. Difatti ha già rivestito questo ruolo nel 1996 insieme a Valeria Mazza. Il conduttore di quell’edizione era il mitico Pippo Baudo.