Biagio due di picche dalla dama: il cavaliere incassa un no, la sua reazione

Uomini e Donne, Trono Over, il cavaliere Biagio, grande protagonista da qualche puntata a questa parte del noto dating show, fa una proposta a una splendida dama ma lei dice “no”. Ecco la sua reazione…

Uomini e Donne, Trono Over, il cavaliere Biagio grande protagonista

Se la ride Biagio ma non sa ancora che presto potrà perdere almeno per qualche istante il suo sorriso, tanto furbo. Il cavaliere, decisamente molto affascinante e galante, che è passato- per così dire- come un profondo amante del gentil sesso e anche per un accanito playboy agli occhi dei telespettatori, particolarmente numerosi e affezionati di Uomini e Donne, ovvero il dating show più seguito, chiacchierato e -nel contempo- amato della Tv italiana, è stato grandissimo protagonista dell’ultima puntata.

Eppure stavolta pareva che volesse fare sul serio e che fosse giunta in studio ( finalmente!) la donna in grado di fargli mettere la testa a posto.

Peccato che lei, dopo una sua richiesta, non si sia dimostrata molto felice di una sua richiesta e che gli abbia pure detto un secco “no”

La dama Elena gli dice “no” e lui incassa il colpo ma…

La dama Elena, molto affascinante, elegante e raffinata, con la quale sta ultimamente vedendosi e parlando maggiormente, quando lui le ha chiesto di dargli l’esclusiva per quanto concerne le uscite e un rapporto di maggior conoscenza, gli ha detto di “no” in maniera decisa ma comunque gentile e garbata.

Lui non se l’è presa con lei anche se-parliamoci chiaro- c’è rimasto molto male, sperando di avere un sì in tasca, vista la sua grande esperienza di uomo di mondo e la sicurezza, davvero grande, che ha nei suoi mezzi e nel suo charme.

Ma a ferirlo ancora di più nel suo orgoglio è stato ben altro: le battute con tanto di sonore risate, dovute a un sentimento di immensa incredulità nei suoi confronti, da parte di due presenze fisse della trasmissione…

A prendersi in giro tra risatine e battute, Gianni Sperti e Tina Cipollari ma lui non ci sta e sbotta in Tv

Stiamo parlando di Gianni Sperti e di Tina Cipollari, opinionisti storici di Uomini e Donne, che non hanno creduto a una sola parola di quello che avesse detto il cavaliere, tanto meno il fatto che lui sia pronto a dare l’esclusiva a Elena, anche se lei- almeno al momento- non ha alcuna intenzione di dargliela.

Il ballerino- in particolare- gli ha dato bellamente del “Pinocchio”, mentre la vamp non la smetteva mai di ridere. A quel punto Biagio l’ha invitata, visibilmente irritato, di smetterla e di comportarsi da persona seria.

Impostazioni privacy