Allegri e Ambra Angiolini, sta succedendo in questi giorni: caos per l’allenatore

A distanza di svariati mesi dalla fine della lunga, tormentata e assai chiacchierata fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e il ct della Juventus Massimiliano Allegri, si torna nuovamente a parlare di loro. Allo Stadio Olimpico forti invettive contro lo sportivo e cori nettamente a favore della sua tanto celebre ex.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la loro storia, naufragata da mesi, fa ancora parlare di loro

Nonostante sia un capitolo chiuso da svariati mesi per entrambi i diretti interessati, la storia d’amore tra la conduttrice, attrice, scrittrice e speaker radiofonica Ambra Angiolini e il ct della Juventus Massimiliano Allegri, fa ancora ampiamente parlare di se.

E ora, a essere particolarmente nel mirino, è lui. Il Conte Max, come molti amano chiamarlo per via della sua eleganza innata e per il suo amore nei confronti del lusso, per quanto concerne i suoi capi di abbigliamento, e per i suoi modi di fare garbati e gentili, è stato pesantemente offeso e attaccato qualche giorno fa, mentre si apprestava a svolgere il suo lavoro.

All’inizio nulla faceva presagire quello che sarebbe successo poco dopo…Ma andiamo ora con il racconto più dettagliato dei fatti…

All’Olimpico forti invettive contro di lui e cori pro Ambra, romana e romanista doc

Domenica scorsa, ovvero il 9 gennaio, Allegri ha dovuto necessariamente seguire la partita Roma- Juventus seduto in tribuna allo Stadio Olimpico in quanto squalificato. Come ha preso posto, un tifoso della Vecchia Signora gli si è avvicinato per un autografo che lui è stato molto felice di fare.

Ma poco dopo ecco che sono arrivati dei cori, molto forti, da parte dei tifosi giallorossi che inveivano sempre di più verso di lui, non in quanto allenatore, per la seconda volta tra l’altro della squadra avversaria che poi ha visto trionfare, dopo un’incredibile rimonta, ma perché ex di Ambra Angiolini, romana e romanista doc.

Insomma gli ultras- a quanto pare- non hanno affatto preso bene la fine della loro storia d’amore e -soprattutto- i vari tradimenti, poi scoperti dalla donna, che hanno determinato la conclusione della loro favola.

I fan sono insorti dopo la consegna alla conduttrice e attrice romana del famoso tapiro d’oro ma lui non l’ha mai difesa nemmeno per galanteria: i tifosi non glielo hanno mai perdonato!

Inoltre pare che non abbiano nemmeno preso bene la consegna del famoso tapiro d’oro alla loro beniamina da parte di Valerio Staffelli, inviato storico del tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia.

Lei lo aveva preso e non aveva fatto scenate ma poco dopo sul Web, e in particolare sui Social, i suoi sostenitori, tanto numerosi, sono letteralmente insorti non solo per la consegna, giudicata assolutamente fuori luogo, ma anche per il comportamento inappropriato della co- conduttrice di quel periodo del programma, ovvero Vanessa Incontrada, che non aveva dimostrato alcuna forma di solidarietà femminile.

Inoltre aveva pure mandato un saluto piuttosto gioviale ad Allegri che poi non ha cercato di difendere in alcun modo Ambra, nemmeno per galanteria.

A difenderla a spada tratta sono scesi in campo la figlia Iolanda, da poco diciottenne, e l’ex compagno Francesco Renga con il quale l’attrice è oggi in ottimi rapporti. Lo stesso non si può certo di dire riferito a Max, visto che i due non si sentono più e che lui non ne voglia nemmeno più sentire parlare…

Impostazioni privacy