“Separato da lei”, Aldo Montano, il video su Instagram fa preoccupare i fan

La sedia solitamente occupata da Aldo Montano nel parterre degli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” nella puntata di ieri sera era vuota: cosa sta succedendo?

“Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?”, si interrogava il grande regista e attore Nanni Moretti in uno dei primi film, “Ecce Bombo“, della sua ricca e prestigiosa filmografia. Ebbene, nel caso di Aldo Montano vale la seconda opzione: infatti tutti hanno notato che nella puntata andata in onda ieri sera del “Grande Fratello Vip 6” lo schermidore non occupava nessuna delle sedie rosse nel parterre riservato agli ex concorrenti dell’attuale edizione della versione vip del padre di tutti i reality.

Sebbene abbia già saltato qualche puntata in quanto era in Russia con la moglie Olga, i telespettatori si saranno sicuramente domandati il perché ieri sera Aldo Montano non fosse in studio considerato anche che la sua famiglia è rientrata nel nostro Paese e quindi la sua assenza di ieri certamente non è motivata da una nuova “toccata e fuga” in Russia. A svelare il mistero ci ha pensato lo stesso schermidore con una serie di video postati tra le sue storie di Instagram in cui spiega il motivo che gli ha impedito di essere presente in studio e che di questi tempi, in cui purtroppo imperversa ancora il famigerato e temibile killer silenzioso venuto dalla Cina, è facilmente immaginabile.

Aldo Montano assente nell’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”: sua moglie Olga è positiva al Covid

Se avete pensato al Covid, complimenti, non avete preso un abbaglio anche se non riguarda personalmente l’ex concorrente. Aldo Montano era assente perché sua moglie Olga è risultata positiva al Covid, ragion per la quale, in ossequio alle prescrizioni del protocollo che deve rispettare chi ha avuto contatti con un positivo, al momento marito e moglie sono separati. Inoltre Montano dovrà osservare un periodo di quarantena: “Purtroppo non sarò in puntata stasera con tutti voi. Mia moglie ha il Covid, quindi io sono separato da lei e devo rispettare dieci giorni di quarantena. Sperando che non arrivi anche a me”.

Augurandosi di tornare in studio il prima possibile e promettendo ai fan di tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute, nei summenzionati video lo schermidore ha anche esibito il suo nuovo taglio di capelli che ovviamente auspica di poter sfoggiare al più presto anche in studio.

Impostazioni privacy