Uomini e Donne, il grave lutto del cavaliere Biagio: cosa è successo

Uomini e Donne, Biagio di Maro è attualmente uno dei protagonisti del Trono Overo del dating show condotto da Maria de Filippi su Canale 5, l’uomo ha partecipato alla trasmissione per riuscire a trovare l’anima gemella.

Biagio Di Maro, il grave lutto subito tre anni fa, ha perso sua moglie (Screenshot)

Il suo unico obiettivo è quello di trovare qualcuno con cui stare bene, durante un’intervista avuta nel magazine del programma condotto da Maria de Filippi, il protagonista ha dichiarato qualcosa di davvero profondo. Il concorrente ha dichiarato che dalla scomparsa di sua moglie prova un profondo dolore, sua moglie amava il Natale, dal momento che è scomparsa tutto è diventato qualcosa di diverso.

Non ha più addobbato casa con le decorazioni natalizie, ma quest’anno, proprio dopo 3 anni dalla sua morte, l’uomo ha decorato la casa con un piccolo albero di Natale con sua figlia Nunzia e sua nuora.

Il concorrente ha dichiarato che la mancanza di sua moglie, Franca, è sempre stata profonda, quest’anno ha deciso di cominciare a rivivere il Natale. Nel momento in cui capiterà di incontrare l’anima gemella, il concorrente ha dichiarato che potrebbe essere un Ntatale diverso da quello vissuto la sua ex moglie Franca.

Uomini e Donne, Biagio ha subito un grave lutto 3 anni fa, ha perso sua moglie e continua a ricordarla

Inoltre l’uomo ha dichiarato che non ci sarà alcun paragone con la sua ex moglie, nel momento in cui riuscirà a trovare la sua anima gemella, il concorrente ha dichiarato di voler regalare una stella di Natale ad ogni donna del parterre se fosse necessario.

Durante la sua partecipazione al programma condotto da Maria de Filippi su Canale5, l’uomo ha cercato di avere un rapporto più profondo con ognuna delle dame con le quali ha intrapreso una relazione, ma subito dopo ha interrotto la conoscenza.

Per questo motivo è stato accusato di non avere le serie intenzioni per proseguire in una storia d’amore reale, inoltre l’uomo ha avuto una relazione con Sara Zilli, per poi dichiarare di non nutrire alcun interesse.

Dopo Sara è stata la volta di Daniela, con la quale ha avuto l’ennesima rottura, infine l’uomo si è giustificato dichiarando di esser stato usato dalle dame che aveva corteggiato. Attualmente il concorrente ha lasciato Luana per cercare di conoscere Elena, la quale potrebbe rispecchiare i canoni da lui ricercati.

Impostazioni privacy