Uomini e Donne, chi è e cosa fa Leonardo Bozzetti, il nuovo cavaliere per Gemma

E’ una new entry di Uomini e Donne ed è arrivato con un obiettivo: conquistare il cuore di Gemma Galgani. Si tratta di Leonardo Bozzetti, 68enne di Milano. Conosciamolo meglio

Padre di una figlia

Un nuovo amore potrebbe fare breccia nel cuore di Gemma Galgani. La storica dama torinese del dating show di Maria De Filippi sta conoscendo Leonardo Bozzetti e tra loro è già scoccata la scintilla.

Ma chi è questo signore dall’aria sorridente? Sappiamo che ha 68 anni ed è nato a Sesto san Giovanni. Anche se il suo profilo Facebook è super corazzato, segnale che tiene molto alla sua privacy, non è stato possibile per lui mantenere il segreto sulla sua vita passata da uomo sposato. Leonardo infatti, che ha lavorato per una società di birra e che ha frequentato l’Università Cattolica di Milano, ha un matrimonio alle spalle e una figlia.

Conquisterà Gemma?

Il nuovo cavaliere arrivato negli studi di Canale 5 per conoscere Gemma, ha la passione per lo sport tanto che tutte le mattine dedica qualche ora agli allenamenti e quando ha un po’ di tempo libero ama andare a cavallo.

Una persona con queste caratteristiche riuscirà a conquistare Gemma? Tina Cipollari non ha esitato ancora una volta a dire quello che pensa, puntando il dito contro Leonardo e dicendo che si trova in trasmissione solo per visibilità. La 71enne finora non ha fatto altro che accumulare delusioni di cuore.

“Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo – ha spiegato il cavaliere riferendosi a Gemma – Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire. È una persona interessante da conoscere, anche simpatica”.

Chi è Leonardo Bozzetti

Chissà se Gemma riuscirà a non farlo scappare come è successo con altri cavalieri in passato: “Non so se io sia diverso dalle persone che ha conosciuto in precedenza. Di sicuro sono un uomo che ama le donne, e che per una donna è disposto a fare di tutto. Sono una persona sincera e, forse, non si può dire la stessa cosa di tanti altri. Non sono un uomo che tradisce: se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto”. Ha concluso Bozzetti. non ci resta che attendere e vedere cosa succede

Impostazioni privacy