Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: decisione inaspettata, Maria De Filippi spiazza tutti

Traguardo in vista per la tronista di “Uomini e Donne” Roberta: chi sceglierà tra i due corteggiatori Samuele e Luca? La sua scelta finale nella puntata che andrà in onda oggi

Il dating show “Uomini e Donne” entra sempre più nel vivo: nella puntata in onda oggi, 11 gennaio, come sempre su Canale 5, i riflettori saranno puntati sull’epilogo del percorso della tronista Roberta che, contesa da Samuele e Luca, dopo 4 mesi sul trono rivelerà il nome del corteggiatore con il quale intende costruirsi un futuro lontano dalle luci della ribalta televisiva.

Ebbene, secondo le anticipazioni dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”, Roberta, dopo un percorso che tra gli inevitabili alti e bassi l’ha portata a prendere consapevolezza dei propri sentimenti, ha maturato la convinzione che Samuele è la propria anima gemella, pertanto la sua scelta finale è caduta su quest’ultimo.

Anticipazioni “Uomini e Donne”. Dopo la scelta, Luca approda sul trono

Roberta, dunque, si congederà da salotto di Queen Mary e dai telespettatori del programma insieme al corteggiatore che l’ha conquistata al 100% e con il quale è certa di coronare il proprio sogno d’amore. Doccia fredda, invece, per l’altro pretendente Luca che comunque non rimarrà a bocca asciutta: Luca, infatti, riceverà l’inatteso regalo di essere stato scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista dell’attuale edizione del dating show e quindi avrà l’opportunità di continuare la propria avventura nel salotto di “Uomini e Donne” con un ruolo da protagonista.

Come gustoso antipasto della puntata dedicata alla scelta finale di Roberta nella puntata andata in onda ieri, primo appuntamento del 2022, ampio spazio è stato riservato alle pene d’amore della dama torinese Gemma Galgani. In lacrime la dama del trono over ha messo fine alla sua frequentazione con Leonardo, conosciuto prima della pausa natalizia e accompagnato fuori dallo studio da Tina, dopo una segnalazione che la metteva in guardia sul fatto che il suo spasimante avrebbe sempre finto con lei al punto tale da aver confessato a un’altra donna di provare disgusto per i baci che si scambiava con lei a “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy