Sanremo 2022: le 5 donne che affiancheranno Amadeus, ufficializzato il nome bomba

E’ quasi tutto pronto per la nuova e assai attesa edizione del Festival di Sanremo che vedrà per la terza volta consecutiva al timone, sia a livello di conduzione che di direzione artistica, il carismatico Amadeus. Ma sapete quali donne lo affiancheranno sul prestigioso palco del Teatro Ariston? Cinque e tutte quante assolutamente al top. I nomi

Festival di Sanremo 2022, tutto pronto per la kermesse. Le conferme e le incertezze di Amadeus

Febbraio è quasi alla porte, dunque non manca poi più di tanto al Festival di Sanremo 2022. Il che preoccupa moltissimo gli organizzatori perché ora come ora, che siamo al clou a livello di contagi da Covid-19, è assolutamente impensabile optare per avere il pubblico presente in sala. Un aspetto che abbiamo già constatato lo scorso anno quando i cantanti si sono dovuti necessariamente esibire senza che nessuno gli applaudisse dal vivo ma solo tramite applausi registrati.

Tra le altre incertezze vi è anche la presenza di Fiorello, grande amico di Amadeus, che quest’anno- per la terza volta consecutiva- rivestirà non solo il ruolo di conduttore ma anche di direzione artistico della kermesse, famosa e seguita in tutto il mondo.

Se prima fosse data per nulla la presenza dello showman siciliano, salvo poi per darla certa ma solo sporadica e marginale, ora pare che possa essere presente addirittura in tutte e cinque le serate.

 

Cinque donne per Ama: ecco chi sono

Così come cinque saranno le donne, tutte quante molto famose, che affiancheranno Ama sul palco per la conduzione del Festival, dunque una diversa per ogni sera. Ma chi saranno costoro? Si è parlato di un ritorno della splendida Elodie ( per lei sarebbe la sua seconda volta) che, dopo il suo debutto sul Grande Schermo come attrice, del quale ci ha anche dato notizia lei stessa sui Social, o ancora Miriam Leone, ora al cinema con Diabolik, Matilde Gioli, star di Doc, in onda su Rai Uno nella sua seconda stagione a partire dal 13 gennaio e Chiara Ferragni che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Davvero tanti sono stati  dunque i nomi che hanno letteralmente affollato il Web a riguardo ma soltanto uno pare più che certo, sebbene la diretta interessata non abbia ancora aperto bocca a riguardo! Chi è?

Un’unica certezza: Maria Chiara Giannetta, star della ficton di Mamma Rai

Si tratta di Maria Chiara Giannetta che, dopo aver rivestito i panni della Capitana Anna Olivieri per Don Matteo, fiction di punta di Rai Uno, ha vissuto in una situazione di continua ascesa professionale.

Di recente reduce dall’ incredibile successo di Blanca per la quale si sta pensando a un seguito dove ha interpretato il ruolo di protagonista, l’attrice è oggi più che mai sulla cresta dell’onda e richiestissima nei salotti televisivi, nonostante la sua proverbiale riservatezza.

Dulcis in fundo, è pure seguitissima sui Social, in particolare su Instagram. Dunque perché non puntare su di lei?

 

Impostazioni privacy